Italy flag

🕓

#accordiedisaccordi Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

[email protected] a @lucasommi72:“La prescrizione decorre non dal momento in cui il reato viene scoperto, ma da quando viene commesso. È un premio ai più furbi e ai più ricchi, è un’amnistia selettiva sociale, razziale e censitaria” #AccordiEDisaccordi #6dicembre.

#accordiedisaccordi Twitter

#accordiedisaccordi Foto

#accordiedisaccordi - Top Tweets Su Twitter

#AccordieDisaccordi È una bella trasmissione, fatta da giornalisti liberi e non asserviti, che informano. Controcorrente rispetto alle orride preserali di mediaset..

[email protected] a @lucasommi72:“La prescrizione decorre non dal momento in cui il reato viene scoperto, ma da quando viene commesso. È un premio ai più furbi e ai più ricchi, è un’amnistia selettiva sociale, razziale e censitaria” #AccordiEDisaccordi #6dicembre.

[email protected] a @lucasommi72:“Vogliono che la prescrizione continui a falcidiare ogni anno 120mila processi, a mandare prosciolti 150-200mila colpevoli perché hanno un sacco di gente da salvare. Mi auguro, da cittadino, che Bonafede non ceda”#AccordiEDisaccordi #6dicembre.

@lucasommi72 a @marcotravaglio:“Per non far cadere questo governo, secondo te Bonafede ha un margine per concedere qualcosa al Pd e a Matteo Renzi?”#AccordiEDisaccordi #6dicembre.

@CasatiSilvano #accordiedisaccordi Felice di essere iscritta a #AZIONE con @CarloCalenda.

#accordiedisaccordi come dice Marco Travaglio, solo i colpevoli vogliono la prescrizione..

@CarloCalenda è troppo intelligente per un partito come @Azione_it #accordiedisaccordi.

“È un’inquadratura stretta, la pancia di vede di più”, it’s the new “ho le ossa grosse”. @CarloCalenda uno di noi (bravo, peraltro) #Accordiedisaccordi.

[email protected] a @AndreaScanzi:“Io ho la pancia e quando i politici se ne fregavano della pancia il mondo era un posto migliore”#AccordiEDisaccordi #6dicembre.

@lucasommi72 a @carlocalenda:“Contano più i social che leggere i dossier oggi?”#AccordiEDisaccordi #6dicembre.

[email protected] a @AndreaScanzi:“Io penso che sia nella politica poter dire:”Cari signori, pensavo una cosa, ho capito che quella era una vaccata””#AccordiEDisaccordi #6dicembre.

[email protected] a @AndreaScanzi:“Come tutti i progressisti ho pensato per un lungo periodo che il mercato e la globalizzazione avrebbero risolto ogni contraddizione che si sarebbe formata, cioè sarebbe aumentato il benessere per tutti”#AccordiEDisaccordi #6dicembre.

[email protected] a @lucasommi72:“Oggi Ilva, così com’è, è dentro i parametri ambientali. Quello che va bonificato abbiamo preso 1 miliardo e 100 milioni di euro ai Riva e il fatto che ci sia questo macello fa sì che non inizino le bonifiche”#AccordiEDisaccordi #6dicembre.

[email protected] a @lucasommi72: “Avevamo incastrato Mittal in un contratto onerosissimo. Non hanno licenziato una persona nonostante 800milioni, perché sono buoni? No, perché c’era un contratto che gli impediva di farlo” #AccordiEDisaccordi #6dicembre.

[email protected] a @lucasommi72: “Ilva è stata venduta con un contratto di 5 anni che prevedeva 0 esuberi e per ogni esubero 150mila euro di penale e gli investimenti. Vi siete domandati come mai in 18 mesi che Mittal perde, non aveva fatto un esubero?”#AccordiEDisaccordi.

[email protected] a @carlocalenda:“Mi dà una sua valutazione del Movimento 5 Stelle?”#AccordiEDisaccordi #6dicembre.

[email protected] a @AndreaScanzi:“Avevo molto criticato il decreto Dignità di Luigi Di Maio, poi invece un pezzo ha funzionato che è quello della trasformazione dei contratti da tempo determinato a indeterminato. Gliel’ho riconosciuto pubblicamente”#AccordiEDisaccordi #6dicembre.

Oddio. @CarloCalenda risponde alle domande. Onestamente. Entra nel merito. Che uomo meraviglioso. E comunque vedere qualcuno che puntualizza con Sommi mi fa gongolare. #accordiedisaccordi.

Italy Migliori tendenze