Italy flag

🕓

#Ancona Twitter Tendenze - Top Tweets

Le notizie che arrivano da #Ancona creano un dolore enorme. Sono sconvolto come tutti gli italiani. Per adesso solo preghiere e un abbraccio alle famiglie e agli amici delle vittime.

#Ancona Twitter

#Ancona Foto

#Ancona - Top Tweets Su Twitter

Tutte le trasmissioni sulla tragedia di Ancona. Mi dissocio da rispetto delle Basta processi in tv. Basta. Basta..

Tuttora scossa per i fatti di Ancona, per le vite strappate di 5 giovani e una mamma, vittime incolpevoli di una tragedia da chiarire presto. Al di là dei proclami, a ognuno il proprio compito: la magistratura prosegua per far luce. Condoglianze per le vittime. Prego per i feriti.

Trending In Italy: #MiraComoNosPonemos #IcarusFallsParty Thelma Fardin Taylor Swift #TellMeItsOver #ChampionsLeague Lorenzo Dybala

«Cara mamma, mi spiace che sei morta»: la lettera delle bimbe per Eleonora.

«Cara mamma, mi spiace che sei morta»: la lettera delle bimbe per Eleonora Foto

Quindi Sfera Ebbasta doveva cantare nel locale di #Ancona ,centinaia di minorenni ad aspettarlo mentre lui festeggiava il compleanno e si esibiva a Rimini; il concerto sarebbe dovuto iniziare alle 22,00. MORIVANO 6 PERSONE alle ed il rapper era in viaggio. COMPLIMENTI..

#Strage di #Corinaldo, il figlio del gestore: Spray urticante usato per rubare una catenina. Lo stesso modus operandi della banda nordafricana che ha scatenato il terrore in Piazza San Carlo. Si può sapere di che nazionalità è il minore indagato?.

Ma si può mandare una BAMBINA di 12 anni al concerto di uno che parla di droga e sesso?? IMPARATE A FARE I GENITORI! #SferaEbbasta #Ancona.

Sono sicura che se la tragedia di Ancona fosse successa al concerto di qualsiasi altro cantante che non fa trap/rap, ora non saremmo qui a parlare di abuso di alcool tra i minori e del rapporto genitore-figlio, ma solo delle vere cause che hanno portato alla morte di sei persone..

#Ancona, respira da sola la 15enne in rianimazione 🔵.

Scusate ma tutte queste dissertazioni sulla musica che ascoltano gli adolescenti a che pro? Forse sarebbe stato più onorevole, e meno drammatico o condannabile per eventuali condotte di reato, morire ad un concerto degli U2? Mah #Ancona #LanternaAzzurra.

Quello che è successo ieri ad Ancona è inaccettabile e triste. Mi unisco all’abbraccio collettivo di tutti gli amici artisti verso le famiglie delle vittime. Riguardo alle persone che hanno usato gli.

Strage in discoteca ad #Ancona: identificato il ragazzo che ha spruzzato lo spray.

La risposta a tutti quelli che attribuivano la colpa della tragedia di #Ancona a Sfera Ebbasta, alla trap e ai giovani sensa valori che seguono questo genere. Può succedere ovunque, a qualsiasi concerto di qualsiasi artista mettetevelo in testa.

La risposta a tutti quelli che attribuivano la colpa della tragedia di #Ancona a Sfera Ebbasta, alla trap e ai giovani sensa valori che seguono questo genere. Può succedere ovunque, a qualsiasi concerto di qualsiasi artista mettetevelo in testa Foto

Oggi il pensiero va a voi, alle vostre famiglie e a chi è rimasto ferito. #Ancona.

Oggi il pensiero va a voi, alle vostre famiglie e a chi è rimasto ferito. #Ancona Foto

condoglianze alle famiglie e alle vittime della tragedia avvenuta ad #Ancona. come è stato già detto e ridetto, la musica deve essere un ponte che unisce il cuore di molte persone, non deve essere motivo di separazione. speriamo insieme in un mondo migliore.💙.

Siamo in tanti, qui, ad aspettare di notte i nostri ragazzi fuori dalle discoteche. Ci scherziamo pure, contenti come solo un papà. Siamo in tanti, oggi, devastati. Fuori da ogni polemica. Devastati per i ragazzi e la mamma di Ancona.

Il Presidente #Mattarella in riferimento al gravissimo incidente in una discoteca in provincia di #Ancona ha dichiarato:.

Il Presidente #Mattarella in riferimento al gravissimo incidente in una discoteca in provincia di #Ancona ha dichiarato: Foto

È assurdo morire così. Come governo faremo massima chiarezza sulla vicenda e individueremo i responsabili. Un abbraccio e un pensiero alle famiglie delle vittime e a tutti i feriti. #Ancona.

È assurdo morire così.
Come governo faremo massima chiarezza sulla vicenda e individueremo i responsabili. Un abbraccio e un pensiero alle famiglie delle vittime e a tutti i feriti. #Ancona Foto

Le notizie che arrivano da #Ancona creano un dolore enorme. Sono sconvolto come tutti gli italiani. Per adesso solo preghiere e un abbraccio alle famiglie e agli amici delle vittime..

Non si può morire così a quindici anni, un pensiero e una preghiera per i sei morti di stanotte nelle Marche, e una speranza per i tredici feriti gravi ancora ricoverati. E un impegno: trovare i responsabili. Oggi alle 11 in Piazza del Popolo un minuto di silenzio. #Ancona.

Non si può morire così a quindici anni, un pensiero e una preghiera per i sei morti di stanotte nelle Marche, e una speranza per i tredici feriti gravi ancora ricoverati. E un impegno: trovare i responsabili.
Oggi alle 11 in Piazza del Popolo un minuto di silenzio. #Ancona Foto

Oggi è 8 Dicembre e fa male svegliarsi e sentire dell’incidente accaduto nella discoteca di un abbraccio infinito alle famiglie delle vittime 🙏🏻.

Seis personas han muerto y decenas han resultado heridas la madrugada del sábado en una estampida durante un concierto en una discoteca de Corinaldo, cerca de Ancona, en Italia.

#BREAKING: 6 killed, over 100 wounded in a stampede allegedly caused by the firing of pepper spray at a nightclub near Ancona on the east coast of Italy; police and ambulances are on site, local media reports: CGTN.

#BREAKING: 6 killed, over 100 wounded in a stampede allegedly caused by the firing of pepper spray at a nightclub near Ancona on the east coast of Italy; police and ambulances are on site, local media reports: CGTN Foto

#BREAKING Six killed, over 100 wounded in a stampede allegedly caused by the firing of pepper spray at a nightclub near Ancona on the east coast of #Italy; police and ambulances are on site, local media reports.

#BREAKING Six killed, over 100 wounded in a stampede allegedly caused by the firing of pepper spray at a nightclub near Ancona on the east coast of #Italy; police and ambulances are on site, local media reports Foto

Six killed and 100 wounded in night-club stampede near Ancona on the east coast of Italy.

Panico in #discoteca vicino ad #Ancona, sei ragazzi morti.

Italy Migliori tendenze