Italy flag

🕓

Ciao Massimo Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Ciao Massimo, amico caro dai pensieri e dalle parole calibrate, mi mancherai tantissimo #MassimoBordin.

Ciao Massimo Twitter

Ciao Massimo Foto

Ciao Massimo - Top Tweets Su Twitter

@massimozampini Ciao Massimo sei il numero 1! 2 cose:1)non è possibile arrivare al momento top della stagione, con scudetto vinto da 1 mese, completamente imballati e senza condizione 2)il centrocampo del 2015 era ben altra cosa rispetto a questo, è Cr7 non può bastare a compensarlo. Un saluto.

Quando verrà, il #giornodelgiudizo, sarà certo indulgente con te #MassimoBordin uomo dalla parte dei giusti. Grazie per averci ricordato ogni giorno questo monito : Confutatis maledictis,  Flammis acribus addictis:  Voca me cum benedictis Ciao Massimo.

e non poter avere nemmeno più la speranza mentre ti chiedi “ci sarà il Dir stamani?” Ciao Massimo♥️.

@maxbunker Ciao Massimo, premesso che non ho la presunzione di avere la verità mi limito a spiegare quello che conosco e studio. A te le novità regolamentari che di fatto vengono già applicate. Buona serata.

Ciao Massimo Foto

Un grande maestro di giornalismo. E la voce autorevole, ironica, piena di passione civile che mi ha accompagnato al mattino per tanti anni. Ciao Massimo, che la terra ti sia lieve..

La morte di Massimo Bordin segna la fine di un giornalista laico, libertario, riformista. Per anni la colonna sonora delle mie albe. Ciao Massimo #Bordin. #RadioRadicale..

Ciao #MassimoBordin, voce di una Radio che non si spegnerà mai. Il mio commento su @RadioCapital_fm.

@AnxMassimo Ciao Massimo, non sono arrabbiato, lo ero dopo Madrid, deluso però si, molto. È il bello del calcio, che nel bene e nel male, ti fa ritornare bambino.👍👋.

Non puoi immaginare quanto sei stato importante per la mia formazione culturale e politica. Mi mancherai, mi mancheranno persino quei colpi di tosse che accompagnavano la tua rassegna stampa e il tuo scusate. Ciao, Massimo. #MassimoBordin #RadioRadicale.

Ciao Massimo, un onore averti conosciuto ed aver condiviso con te tanti bei momenti. Grazie, di tutto..

Io ero arrivato da 2 gg e gli indicai quella sotto di me, nel letto a castello. Era della 4a int. Passammo la naia insieme, diventammo amici, ci divertimmo parecchio nei limiti della situazione. Ciao Massimo..

Ciao Massimo. Siamo cresciuti e cambiati con te e anche grazie a te. #Radicali.

Ciao Massimo, con la tua voce rauca e le tue pause mi hai accompagnato ogni mattina, dal liceo a oggi che porto mia figlia a scuola. Mi mancherai #MassimoBordin.

Ciao Massimo. Siamo cresciuti e cambiati con te e anche grazie a te..

Ciao Massimo, amico caro dai pensieri e dalle parole calibrate, mi mancherai tantissimo #MassimoBordin.

@Phastidio Per me il miglior giornalista degli ultimi 30 anni, citava a memoria qualsiasi evento politico dagli anni 70 in poi. Le mattine non saranno più le stesse ora. Ciao Massimo..

Come dimenticare le tue chiacchierate domenicali con Pannella, lo speciale giustizia e gli articoli sul Foglio. Ciao Massimo.

Ciao Massimo #Bordin testa e voce meravigliose di Radio Radicale. Quanto mancherai ogni mattina..

Di te conoscevo la voce, rauca, i colpi di tosse. Poi ho avuto la fortuna di incontrarti. Ciao Massimo. Persona grande e bella. #massimobordin.

Ciao grande grande Bordin. Non passeremo più insieme a te le nostre mattine. Mi mancherai tanto. Ciao Massimo. @RadioRadicale @MassimoBordin.

Che dolore. Ciao Massimo. Almeno non vedrai lo scempio che intendono fare a @RadioRadicale.

Ciao Massimo #Bordin. Grande in tutto. Ci mancherai. @RadioRadicale @ilfoglio_it.

Ciao Massimo Foto

Tristezza infinita. La voce che accompagnava le mie mattine. ciao Massimo Bordin 😔 Rip #massimobordin #RadioRadicale.

Ogni mattina su @RadioRadicale la sua voce inconfondibile, i suoi colpi di tosse, la gerarchia ragionata delle notizie del giorno, il punto di vista critico, mai scontato, sull’Italia e sul mondo, la sua ironia fulminante. Ci mancherà. Ciao, Massimo #Bordin..

Ciao Massimo Bordin. Grazie per tutto ciò che mi hai insegnato. Ovunque tu sia beati saranno coloro che ascolteranno ogni mattina la tua rassegna stampa. #radioradicale.

Italy Migliori tendenze