Italy flag

🕓

#Danzica Twitter Tendenze - Top Tweets

L’omicidio del Sindaco di Danzica @AdamowiczPawel è un colpo al cuore dell’Europa, dei suoi valori, dei suoi ideali. Oggi è un giorno di lutto per chi crede nella politica e nell’Europa.

#Danzica Twitter

#Danzica Foto

#Danzica - Top Tweets Su Twitter

Oggi su Rep: 👇🗞 Danzica, Lech Walesa: “Via i politici che provocano conflitti”.

Brexit e fallimento collettivo di leader e idee. Trump e la Nato. Danzica secondo Sofri. Parla Michnik. Il timer del carnevale populista. Viva l’euro. Roma terminale. Politica del monologo. I ridicoli del poco poco contro i populisti. La prima del Foglio.

Brexit e fallimento collettivo di leader e idee. Trump e la Nato. Danzica secondo Sofri. Parla Michnik. Il timer del carnevale populista. Viva l’euro. Roma terminale. Politica del monologo. I ridicoli del poco poco contro i populisti. La prima del Foglio Foto

Danzica è un porto, sarà sempre un rifugio per chi arriva dal mare (Pawel Bogdan Adamowicz, sindaco di Danzica, 2 novembre 1965 - 13 gennaio 2019).

Danzica è un porto, sarà sempre un rifugio per chi arriva dal mare (Pawel Bogdan Adamowicz, sindaco di Danzica,
2 novembre 1965 - 13 gennaio 2019) Foto

Oggi su Rep: 👇🗞 Lacrime, rabbia e fiori: Danzica piange il sindaco che lottava per l’Europa.

Palermo: sit-in davanti al Massimo in memoria del sindaco di Danzica (oggi 161) via @repubblica.

grande editoriale del giornalista conduttore @francodimare a @Unomattina in commemorazione del sindaco di Danzica assassinato! Molto coraggioso!! dire: prima gli Italiani, è molto pericoloso perché poi si arriverà a dire prima la mia regione,prima il mio comune, prima casa.

“L’omicidio del Sindaco di Danzica conferma che il governo polacco è un problema drammatico per l’UE”.

DANZICA MACABRA . Accoltellato domenica, Pawel Adamowicz, sindaco di Danzica,è morto per le Questo episodio dimostra che bisogna tenere alta la guardia in tutta Europa contro ogni fanatismo. (Matteo Salvini e M5s. La Stampa) alle su #Rai3 #.

 DANZICA MACABRA .
Accoltellato domenica, Pawel Adamowicz,
sindaco di Danzica,è morto per le Questo episodio dimostra che bisogna tenere
alta la guardia in tutta Europa contro ogni fanatismo.
(Matteo Salvini e M5s. La Stampa)
alle su #Rai3 # Foto

«L’abuso fisico è di solito preceduto dalla violenza verbale. Se il linguaggio delle élites viola i limiti della decenza genera sempre più violenza». Pawel Adamowicz, sindaco di Danzica, ucciso due giorni fa. Europeista. Sostenitore dei diritti. Il linguaggio delle élites.

“Sono un europeo fiero di Danzica, città aperta delle mie radici, non chiuderò mai la porta a chi crea, a chi lavora, a chi critica e a chi fugge da guerre”. #PawelAdamovicz ha ripetuto sul palco dove l’altro ieri sera è stato accoltellato a morte come una bestia da macello.

Polonia, l’assassinio del sindaco di Danzica e il demone nel cuore dell’Europa | Rep @repubblica.

@Ilsolito_In @danieledvpd Il crollo del muro di Berlino, il crollo della Unione Sovietica, tutto è partito da la, da #Danzica. Non.

Danzica: morto il sindaco accoltellato ieri da uno squilibrato. La stampa locale non esclude il motivo politico. Il primo cittadino era infatti uno dei più importanti esponenti dell’opposizione del governo.

Un porto deve sempre essere aperto per chi arriva dal mare. Troppo scomode la parole di #PawelAdamowicz per chi vuole solo seminare odio. #Danzica.

È morto Pawel Adamowicz, il sindaco di Danzica: era stato accoltellato domenica durante un evento di beneficenza - Il Post.

#Danzica se ne parla più in Italia per strumentalizzare contro Salvini che in Polonia.

@AdamowiczPawel era un sindaco progressista ed europeista ed è stato ammazzato durante una manifestazione di beneficenza. L’odio, l’intolleranza e la violenza verbale sono arrivati ad armare i coltelli #Danzica.

È morto un europeista a Danzica Chi era Paweł Bogdan Adamowicz, il sindaco della città accoltellato domenica sul palco di un evento benefico.

L’omicidio del Sindaco di Danzica @AdamowiczPawel è un colpo al cuore dell’Europa, dei suoi valori, dei suoi ideali. Oggi è un giorno di lutto per chi crede nella politica e nell’Europa..

L’omicidio del Sindaco di Danzica @AdamowiczPawel è un colpo al cuore dell’Europa, dei suoi valori, dei suoi ideali. Oggi è un giorno di lutto per chi crede nella politica e nell’Europa. Foto

Davvero una brutta notizia la morte del sindaco di Danzica Pawel #Adamowicz. Lottava con passione per i diritti delle minoranze e della comunità lgbt. E forse per questo è stato ucciso. Davvero assurdo morire così. #Polonia.

Così parlava @AdamowiczPawel (novembre 2017) Polonia, la resistenza del sindaco di Danzica: Democrazia a rischio di @repubblica.

Dolore e sgomento per l’uccisione di Pawel Adamowicz, sindaco di #Danzica. Esprimeva le sue idee, difendeva la sua libertà. Per battere odio e violenza serve una rivoluzione delle coscienze..

#Polonia sempre più in un baratro fascista : @AdamowiczPawel sindaco di #Danzica che aveva difeso i diritti degli omosessuali e la tolleranza per le minoranze è stato pugnalato a un evento di beneficenza nella notte di domenica. È grave..

Sindaco di Danzica accoltellato a un concerto via @repubblica.

Le nostre preghiere per @AdamowiczPawel. Si faccia chiarezza su ciò che è accaduto a Danzica stanotte. La lama di quel coltello ha ferito non solo il Sindaco ma l’idea stessa di Europa..

Italy Migliori tendenze