Italy flag

🕓

#DeLaurentiis Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

L’indimenticabile sfogo di #DeLaurentiis dopo Napoli-Dnipro: “Cosa deve pensare nel buio della sua cameretta? Perchè fai queste stupidate? Vai a dormire tranquillo? Fai una preghiera per migliorare, ti prego. Che credibilità puoi avere? Ciao #Platini, mi raccomando: sogni d’oro”.

#DeLaurentiis Twitter

#DeLaurentiis Foto

#DeLaurentiis - Top Tweets Su Twitter

#DeLaurentiis mette anche la #Fiorentina nel calderone delle preferite: Può dire la sua, ci sarà da divertirsi.

#DeLaurentiis Foto

Liberandosi il 1 Luglio, almeno #Petrachi non sarà responsabile delle svendite da fare entro il 30 Giugno e di cui #DeLaurentiis vorrebbe approfittare. @OfficialASRoma è ostaggio del FFP, ma ci viene il dubbio che ormai abbia sviluppato la Sindrome di Stoccolma verso esso.

@f_delaurentiis Gosto do Dudamel mas para um venezuelano criticar é sinal q a coisa tá mal.

Quello che succede nello spogliatoio, rimane la. Lo può capire solo chi ha giocato a pallone. Quindi riflettete bene: capirete poi il motivo per il quale #DeLaurentiis ha sbagliato a mettere in piazza i particolari sul carattere di #Manolas..

Posso dire una cosa? Se avessi un presidente come #DeLaurentiis io mi vergognerei e anche parecchio. #ADL.

Ele queria ter sido advogado; hoje, é ídolo do Palmeiras e titular do Paraguai na Copa América.

Sono tornato, più cornuto che le mie corna sono da guiness dei che #DeLaurentiis.

Le scuse te le facciamo noi al posto del proprietario del Bari. Sentire che un professionista serio e umile come te ci fa solo una cortesia ad andare via da Napoli e a tornare in Spagna, è un cazzotto nello stomaco. (continua) #Albiol #delaurentiis.

#DeLaurentiis Foto

Ha ragione #DeLaurentiis Manolas non vale 36 milioni Ma a mio parere almeno 60. @ADeLaurentiis @OfficialASRoma.

Va via uno come Albiol che a 34 anni, dopo aver onorato la maglia senza mai dire una parola fuori posto vuole tornare a casa, e lui cosa ci fa un piacere! E a Manolas lo insulta dicendo che non vale 36ml e che è una testa calda! Il solito Buffone. #delaurentiis.

Ue ue uè abbiamo un nuovo bersaglio per distogliere l’attenzione da un’altro mercato e mmerd’ Grazie di tutto @R_Albiol #DeLaurentiis #Albiol.

#DeLaurentiis Foto

Manolas clausola troppo cara. Koulibaly 100 millioni, Diwara A #DeLaurentiis mavatteneaffanculo!.

Se vuole andare via mi fa solo una cortesia. La classe non è acqua e purtroppo quella non si compra. Onore ad #Albiol. #DeLaurentiis no comment..

Ma #DeLaurentiis si ascolta mai quando parla?? Puoi parlare così di un giocatore che vuoi prendere? Sempre più senza in #Manolas una bella porta in faccia e 👋🏻.

#DeLaurentiis dice che #Manolas costa molto. Eppure 36 milioni per un centrale di ottimo livello, di 28 anni, di questi tempi, mi sembrano anche pochi..

Quando ti senti tradito dalla tua società per alcune scelte poi arriva LUI e allora ringrazi sempre Dio di avere come Presidente Agnelli e non DeLaurentiis.

James Rodriguez costosissimo, non so quanto risponda al 100% alle nostre esigenze di gioco In poche righe #DeLaurentiis fa il Presidente, giustamente, e il tecnico..

@SpudFNVPN Ovviamente non poteva sbilanciarsi troppo #DeLaurentiis, inoltre conoscendo lo showman che vive in lui non li annuncerebbe così in una normale intervista, immagino..

#DeLaurentiis “...Jaymes o James, come lo chiamate voi, o come si deve ” 🤣😂🤣😂.

@f_delaurentiis Sim. A estrutura era diferente. Beneci Queiroz já recebeu essa procuração na gestão passada, quando o presidente viajava. Aliás, Gilvan fazia muito isso, já que, não tinha muito traquejo com o futebol..

@f_delaurentiis @RodrigoBarack Turminha do Leo Bertozzi e Mário Marra 👀👀👀👀👀.

@KAMBAOBRUNO @f_delaurentiis Quem é o louco de comprar um clube q tem uma dívida q ultrapassa os R$ 520 milhões?.

Gustavo Gómez comemora a vitória do @Palmeiras no STJD hoje: “Nossa vantagem ficou ainda maior, e queremos seguir assim” #ESPNnasAméricas.

#DeLaurentiis Foto

Áudio do VAR mostra pré-julgamento do lance com Deyverson: “Ele se jogou, você conhece” (via @thiagocara).

L’indimenticabile sfogo di #DeLaurentiis dopo Napoli-Dnipro: “Cosa deve pensare nel buio della sua cameretta? Perchè fai queste stupidate? Vai a dormire tranquillo? Fai una preghiera per migliorare, ti prego. Che credibilità puoi avere? Ciao #Platini, mi raccomando: sogni d’oro”.

Italy Migliori tendenze