Italy flag

🕓

Giorgetti Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Oggi Giorgetti della Lega lancia l’idea di scrivere tutti insieme le regole del gioco. Mi sembra una proposta saggia e intelligente. #ItaliaViva c’è..

Giorgetti Twitter

Giorgetti Foto

Giorgetti - Top Tweets Su Twitter

Coloro che ansiosamente definiscono la Lega un partito liberista, a detta loro a causa della la presenza di Giorgetti, Zaia e Maroni, e in particolar modo a causa di un ammorbidimento di Salvini sul dibattito Euro, sovranità e Unione Europea, cosa aspettano a scendere in piazza?.

@matteorenzi Attenzione: il signor Giorgetti ha preso le difese di Zaia, dell’ex ministro dell’interno che ha fatto cadere recentemente il governo giallorosso, ha rilasciato diverse dichiarazioni sovraniste. Forse le sembrerà saggezza, a me sembra mistificazione. Contento.

@valy_s Giorgetti tutto è tranne che uno sprovveduto: non farà mai in modo che la Lega faccia lo stesso errore dei 5s. Qualora dovesse insistere, un partito, non una piattaforma, lo caccerebbe a calci nel deretano..

Giorgetti vorrebbe rivedere alcune regole, x fare in modo di creare quelle che fanno comodo a lui e alla lega ladrona. Mi raccomando @Mov5Stelle non cadete nella trappola e non fidatevi di PD.

Giorgetti lancia la Costituente: Cambiamo insieme 3-4 regole del gioco. Sì di Renzi. Il Pd: Partiamo dalla legge elettorale [aggiornamento delle 20:54].

@rpGianluca @Musso___ Con le modifiche delle Regole (leggi ns costituzione) “alla Renzi”abbiamo già dato. #Savini ha già frenato decisamente questa “proposta”di Giorgetti (l’anima di “saggio di Napolitano”viene fuori prima o poi🙄). NO GRAZIE..

Giorgetti: Sediamoci a un tavolo per cambiare tre-quattro regole del gioco e per dare un governo decente a questo Paese - Il Fatto PURE E FATTI UN LO 🙄.

@matteorenzi Giorgetti quello che i medici di famiglia oggi non servono perché c’è internet? Quel tipo lì a scrivere regole? Te lo regalo..

@ricpuglisi Lo spread a giugno è sceso perché Giorgetti ha subito escluso ogni ricorso ai minibot..

A magnificent glass table football. Only 17k USD. It’s gorgeous but I’ll pass for now. #tablefootball #giorgetti.

Giorgetti Foto

C’è di buono che dice di blaterare “non😅 autorizzato da Salvini” 👉 Il problema di sta ultima #scemenza, è che allontanerebbe 🤦🏻‍♂️ le elezioni 👉 Giorgetti torni al bar di Cazzago Brebbia : lo aspettano.

Il mitico Giorgetti da Cazzago Brebbia : una ne dice, cento ne pensa 🤦🏻‍♂️ #lariformah.

@matteorenzi Io capisco la batosta per il risultato di ieri della ma Giorgetti, Giorgetti, non scherziamo.

#giorgetti vai a fare in #giulemanidallacostituzione.

Giorgetti ? Il compagno di merende di SALVINI. Caro Matteo rischi di fare il povero Pinocchio con il GATTO e la VOLPE leghisti.

Ma il #Giorgetti costituente è questo Giorgetti? No, così, tanto per capire..

Governo, la proposta di Giorgetti scuote i partiti: le reazioni.

Giorgetti lancia la Costituente: Cambiamo insieme 3-4 regole del gioco. Sì di Renzi. Il Pd: Partiamo dalla legge elettorale [aggiornamento delle 20:36].

@matteorenzi @francang1950 Franco Freda: “Pare che a capo dello stato maggiore di Salvini ci sia un tale Giorgetti, e che l’elemento, mi è stato detto che sia stato un devoto lettore, addirittura ideologico, delle edizioni da me costituite 55 anni fa.

#Giorgetti propone una #Costituente: Cambiamo le regole del gioco.

Giorgetti Foto

Giorgetti: “Sediamoci a un tavolo per cambiare tre-quattro regole del gioco e per dare un governo decente a questo Paese”.

Il leghista #Giorgetti propone un tavolo per scrivere insieme le regole del “gioco” democratico. @ItaliaViva è pronta a discutere con chiunque condivida il principio che le istituzioni sono di tutti e non di chi le governa pro tempore. Perché in democrazia si fa così. #noicisiamo.

Giorgetti propone un tavolo per “nuove regole”. Ok da Pd e Iv. M5s: “Salvini voleva pieni poteri, al Paese serve stabilità”.

Oggi Giorgetti della Lega lancia l’idea di scrivere tutti insieme le regole del gioco. Mi sembra una proposta saggia e intelligente. #ItaliaViva c’è..

Governo, Giorgetti (Lega): sediamoci a tavolo per fare le riforme #giancarlogiorgetti.

Giorgetti Foto
Italy Migliori tendenze