Italy flag

🕓

#Lannutti Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Il senatore del M5S Elio Lannutti è indagato per diffamazione aggravata dall’odio razziale per il tweet sui cosiddetti “protocolli dei savi di Sion”.

#Lannutti Twitter

#Lannutti Foto

#Lannutti - Top Tweets Su Twitter

Lannutti indagato per il tweet sui Protocolli dei Savi di Sion via @repubblica.

Lannutti indagato per il tweet sui Protocolli dei Savi di Sion via @repubblica.

Il senatore Lannutti (M5S) indagato per il tweet antisemita.

++++++ATTENZIONE+++++++ Paragone ha detto che in Abruzzo è stata colpa degli elettori che non vogliono il cambiamento. Colpa degli elettori. 😂😂😂😂😂😂😂😂😂 #ElezioniRegionali #Lannutti.

@TopaM79 Cioè: meglio un antisemita honesto che un tollerante della kastah. Mi pare che non faccia una piega, vedendo la storia e la narrativa del movimento, eccezion fatta per la Raggi. Speriamo che i #Lannutti portati in Parlamento siano presto un triste ricordo..

Ok, #Lannutti finalmente e ci mancherebbe! Direi comunque che il modello “colpirne uno per educarne cento” sta fallendo, quindi perché non passiamo direttamente al modello “colpirne 100 per educarne uno”? Nel web c’è una marea di antisemiti e colpirne uno non servirà..

@PBerizzi ...e anche #PianoKalergi, della cui esistenza #Lannutti è un convinto sostenitore.

Il senatore #Lannutti (M5S) è indagato per odio razziale #ANSA.

@Alessio02011851 @TgLa7 E la comunità ebraica non ha la libertà di denunciare il sig. Lannutti se si è sentita diffamata da quanto ha scritto e rilanciato? Qui si parla di denuncia, non di condanna. Prima di pontificare, impariamo a capire il significato di quello che si legge!.

#Lannutti è quello che dopo che hai preso un’inculata, si presenta con il modulino da riempire, a fronte di una cifra modica, per provare, senza mai esserci riuscito, a risolverti il problema..

Antisemitismo, Lannutti indagato per diffamazione e odio razziale.

#M5s, Elio #Lannutti indagato per tweet antisemita: accusato di diffamazione aggravata di @fattoquotidiano.

Lannutti indagato per il tweet sui Protocolli dei Savi di Sion di @repubblica.

Il senatore del M5S Elio Lannutti è indagato per diffamazione aggravata dall’odio razziale per il tweet sui cosiddetti “protocolli dei savi di Sion” via @ilpost.

#Lannutti INDAGATO PER DIFFAMAZIONE AGGRAVATA DALL’ODIO RAZZIALE IL SENATORE DEL M5S INDAGATO PER IL IL TWETT SUI PROTOCOLLI DEI SAVI DI SION.

#Lannutti Foto

Ok, per ora è solo indagato, non condannato. Però il MoVimento ha espulso dei suoi esponenti per molto forse le accuse di antisemitismo sono compatibili col concetto di honestà? #Lannutti.

Sapete che questo “signore “ ha quasi 20000 followers? Come siamo caduti in basso #Lannutti.

“Cosa ha intenzione di fare il senatore #Lannutti? E soprattutto: come si comporteranno i 5 stelle? Giustificheranno anche questa volta o decideranno finalmente da che parte stare? E la Lega? Chi non si dissocia è complice. Sempre”. @SimonaMalpezzi.

#Lannutti Foto

Lannutti indagato per il tweet sui Protocolli dei Savi di Sion via @repubblica.

Volevo essere #Lannutti , ma non avevo sufficiente infamità.

Tutta la mia solidarietà a @ElioLannutti oramai siamo veramente alle comiche M5s, Elio Lannutti indagato per tweet antisemita: accusato di diffamazione aggravata via @fattoquotidiano.

@a_armaroli @IsraelinItaly I Savi di SION sdengano Lannutti. SDENG!.

Anche la Procura ha aperto un’inchiesta per diffamazione aggravata da odio razziale. Che aspettano i 5 stelle ad espellere il senatore #Lannutti? Certo, più facile espellere chi critica i condoni e quelli che pensano che il governo non è sopra la legge..

#Lannutti Foto

Lannutti indagato per il tweet sui Protocolli dei Savi di Sion [news aggiornata alle 11:54].

Il senatore del M5S Elio Lannutti è indagato per diffamazione aggravata dall’odio razziale per il tweet sui cosiddetti “protocolli dei savi di Sion”.

Italy Migliori tendenze