Italy flag

🕓

#leiene Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

“Siamo vicini alla verità”. Parla Luca, il fratello di Willy Branchi, ucciso trent’anni fa. L’omicidio è rimasto irrisolto. Non perdetevi dalle su Italia1 le clamorose novità dello Speciale #LeIene #WillyBranchi di @a_monteleone e Riccardo Spagnoli.

#leiene Twitter

#leiene Foto

#leiene - Top Tweets Su Twitter

~ La giustizia non deve soltanto essere fatta, deve anche essere vista. Non deve cercare una soddisfazione privata, ma deve rafforzare l’impulso della società di imparare. Se c’è giustizia ci può essere speranza. #giustiziaperwillybranchi #leiene.

ma dopo questa figura di merda nazionale come fanno a non scappare tutti da goro? #leiene.

droga, omicidi, festini, prostituzione, pedofilia, incendi dolosi, Goro al Bronx gli fa na pippa, anzi un bocchino ahahah #leiene.

purtroppo molti sono come enea, un bocchino da uomo ben venga ma un bacio o tenersi per mano è visto come un peccato mortale mi sa tanto di omosessualità repressa #leiene.

@MartinaDePasca1 Se uno che si definisce giornalista dice nel 2019 “o ti piacciono gli uomini o le donne”, se permetti lo trovo ridicolo e di un’ignoranza unica. E mi fa mettere in dubbio anche il suo lavoro. Non è di gradimento a vossignoria? Sticazzi #leiene.

Domanda ma nel frattempo che questi si sbocchinavano tra di loro le donne del paese che facevano? #leiene.

Goro insomma era e forse è ancora un paesino di pedofili, marchettari, drogati e soprattutto di omertosi, un posticino tranquillo #leiene.

Senza parole. Lo schifo proprio. Tutti sanno e nessuno parla. #willybranchi #leiene.

La repressione genera i peggio eccessi. In questa realtà ne abbiamo la prova. #leiene.

praticamente aprono la bocca solo per fare bocchini. Bene ma non benissimo. #goro #leiene.

#leiene io non sono finocchio ma se me lo ciucci mi calo le mutande subito. Il punto di vista di Enea..

Nessuno parla a #Goro, perché tutti sono coinvolti in questo giro di prostituzione e pedofilia #leiene.

Garantire l’anonimato ad un tipo con la barba in un paese di 4 abitanti. Eddai cazzo! #LeIene.

#leiene quindi con la faccenda che il segreto confessionale è inviolabile è un sicuro lasciapassare per farla franca? No, non ci siamo..

MA CI RENDIAMO CONTO CHE IL PRETE POTREBBE AIUTARE A RISOLVERE UN OMICIDIO DI 30 ANNI FA MA NON PUÒ PARLARE PER VIA DEL SEGRETO CONFESSIONALE?? Ma quanto schifo fa questa chiesa? #leiene.

Il povero Willy viene ucciso con una pistola da macello in un paesino di soli #leiene.

Un prete interrogato per me è un uomo Dovrebbe dire ciò che sa anche se frutto di confessione. Altrimenti si mettono i microfoni nei confessionali. Non esiste che nel 21esimo secolo ci siano ancora zone di immunità giuridica. #leiene.

Ammettere che il segreto della confessione è inviolabile, significa ammettere che la Chiesa è più importante della vita e della morte delle persone. Non lo accetterò mai. #leiene.

La chiesa, i criminali e la confessione ... un invenzione per poter fare come le pare ! #LeIene.

Il sacerdote aveva il dovere di dire tutta la verità. Se la religione cattolica è una religione omertosa, non é un suo Problema. #leiene.

Davanti a questi atti brutali, non esiste segreto del confessionale che tenga. #LeIene.

A Goro non frega un cazzo. Ma a noi sì. Quindi, andiamo avanti, indaghiamo fino alla fine. #LeIene.

Tutte le volte che sento questa storia mi viene la pelle d’oca alta due dita. #LeIene.

Speciale omicidio Willy Branchi: @a_monteleone e Riccardo Spagnoli partono da 6 persone indagate. Cosa non hanno detto? Perché qualcuno ha massacrato un ragazzo di 18 anni con problemi mentali? #WillyBranchi #LeIene.

“Siamo vicini alla verità”. Parla Luca, il fratello di Willy Branchi, ucciso trent’anni fa. L’omicidio è rimasto irrisolto. Non perdetevi dalle su Italia1 le clamorose novità dello Speciale #LeIene #WillyBranchi di @a_monteleone e Riccardo Spagnoli.

Italy Migliori tendenze