Italy flag

🕓

#LeRagazze Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

«Cosa ho fatto? Ma facciamolo ogni giorno!» Vera Pegna è nata nel 34 ad Alessandria d’Egitto. Traduttrice, attivista e scrittrice negli anni ’50 conosce Danilo Dolci e decide di fermarsi a vivere in Sicilia per dedicarsi alla lotta contro la mafia. #LeRagazze #Rai3.

#LeRagazze Twitter

#LeRagazze Foto

#LeRagazze - Top Tweets Su Twitter

Ho sempre pensato che comuniste e comunisti in Sicilia nel secolo scorso dovevano avere per forza una marcia in più.. #LeRagazze #Rai3.

#leragazze @RaiTre Come far rimanere incollati alla tv fino alla fine. Con storie forti, ma raccontate con delicatezza. @KelleddaMurgia il top!!!.

Raga ho appenavisto il programma #leragazze e la storia della moglie di DJ Fabo e voglio piangere per i prossimi 6 mesi.

#leragazze un racconto che puntata dopo puntata ti cattura. Appassionante  come sa essere la televisione fatta con la voglia di dire qualcosa di importante e dirla bene..

#LeRagazze Foto

Complimenti di cuore a #LeRagazze e alla grande classe di @Gloria_Guida @RaiTre.

Bella puntata. Piena di spunti, di riflessioni. Un sentito grazie alle protagoniste di questa sera. #LeRagazze.

Ma è già terminata??? Ma come diavolo è che le cose belle finiscono presto? E ora altri sette giorni di attesa! Avete mai pensato a pillole giornaliere di #LeRagazze? Ancora no, vero? Beh pensateci. Magari anche in replica, ma pensateci. #RaiTre.

Marilisa e Veronica che invitano la famiglia la domenica e non fanno le imbucate. Evviva #leragazze.

#LeRagazze Foto

Madonna il tempo vola con questo programma. Io e mia madre ci siamo guardate e ci siamo dette: ma è già mezzanotte? #leragazze.

Marilisa è una forza della natura. So che mi leggerà e voglio dirle quello che penso: sembri davvero tosta. Non ti conosco ma devi proprio esserlo, tosta. Complimenti, ragazza. #LeRagazze.

Le parole di @KelleddaMurgia sono sempre fonte di grande ispirazione rispetto al senso delle cose, delle persone, della vita. #LeRagazze.

Gli amici che ti fai a 16/17 anni, sono irripetibili, non ne troverai più così. Michela Murgia. #LeRagazze.

La colonna sonora di questa trasmissione dovrebbe essere candidata a qualche premio speciale. E vincerlo. Musiche bellissime. #LeRagazze.

Io neanche in 10 vite riuscirei a fare quello che fanno #LeRagazze Chapeau 🎩.

Io cercavo di rientrare 10 minuti più tardi per rinegoziare il non ha funzionato Fa sorridere la Murgia adolescente ribelle, ma fa anche tanto riflettere. #leragazze.

#LeRagazze e ora le straordinarie @KelleddaMurgia e @valeriaimbrogno #anni90.

#LeRagazze Foto

«A una ragazza di vent’anni direi cerca di ascoltare gli altri e di pensare agli altri, è l’unico modo per costruire te stessa.» Vera Pegna #LeRagazze #Rai3 @Gloria_Guida.

#LeRagazze Foto

«Cosa ho fatto? Ma facciamolo ogni giorno!» Vera Pegna è nata nel 34 ad Alessandria d’Egitto. Traduttrice, attivista e scrittrice negli anni ’50 conosce Danilo Dolci e decide di fermarsi a vivere in Sicilia per dedicarsi alla lotta contro la mafia. #LeRagazze #Rai3.

#LeRagazze grazie #IsaBellini! Grande artista e grande donna.

#LeRagazze Foto

Giannola la creatrice della grappa Nonino che è riconosciuta da tutti come eccellenza italiana #LeRagazze.

L’ira funesta di una madre che sa che la figlia viene picchiata dal marito 🧡 #LeRagazze.

Alle ventenni di adesso dico: ricordatevi che il corpo è solo vostro, non vi buttate via. Isa Bellini. #LeRagazze.

Già la storia di Isa Bellini valeva il biglietto della puntata di stasera. Grazie a chi lavora a questo programma bellissimo. Grazie davvero. #LeRagazze #RaiTre.

Stasera Gloria the woman in red Guida alla conduzione #leragazze.

#LeRagazze Foto

«Questa era la mia vita. Io ero un’artista.» Isa Bellini nel 40 entra a far parte del Trio Primavera. Poi continua da sola: teatro e avanspettacolo, durante e dopo la guerra, con Totò, i De Rege e le orchestre di Pippo Barzizza e Cinico Angelini. #LeRagazze @Gloria_Guida #Rai3.

Italy Migliori tendenze