Italy flag

🕓

#NuovaZelanda Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Strage in #NuovaZelanda, condanna e disprezzo assoluto per gli infami assassini, preghiere per le vittime innocenti, compassione per quelli che “è sempre colpa di Salvini..

#NuovaZelanda Twitter

#NuovaZelanda Foto

#NuovaZelanda - Top Tweets Su Twitter

Barbagallo: follia e fanatismo causano tragedie Il leader della Uil condanna il gravissimo attacco terroristico in Nuova Zelanda #NuovaZelanda #AttaccoMoschee @UILofficial.

#NuovaZelanda Foto

Questo il tweet di oggi di Salvini sulla strage in #NuovaZelanda Confrontatelo con altri due tweet su stragi del passato. Vista la differenza? Quando gli autori sono musulmani lo scrive. Quando invece sono musulmane le vittime, non lo scrive..

#NuovaZelanda Foto

Strage in #NuovaZelanda, condanna e disprezzo assoluto per gli infami assassini, preghiere per le vittime innocenti, compassione per quelli che “è sempre colpa di Salvini..

Ci siamo nascosti sotto le macchine. Il racconto di un sopravvissuto alla strage di #Christchurch in #NuovaZelanda ⬇️.

Fortemente scosso per ciò che è accaduto a #Christchurch in #NuovaZelanda. Sono umanamente vicino alle famiglie delle vittime.

L’odio porta odio, la violenza porta violenza, SEMPRE. Questo non è il mondo che vogliamo per i nostri figli. 49 morti e 50 feriti a #Christchurch in #NuovaZelanda, una tragedia assurda. Le parole hanno un significato, usiamole sempre con cautela. Tutto inizia da lì..

Strage in #NuovaZelanda. La solidarietà di @Eli_Trenta: ci uniamo al dolore delle famiglie di quanti hanno perso la vita e dei feriti di #Christchurch. Vittime innocenti del terrorismo, vero male dei nostri tempi al quale continueremo a opporci con forza e determinazione.

#Islamofobia è una malattia !! Un Virus tutti e apriamo gli occhi #NuovaZelanda.

I razzisti che hanno sparato in #nuovazelanda non odiano solo gli “Islamici” ,ma ogni diversità e differenza @Artventuno @caritas_milano..

@ale_moretti @pdnetwork Sarebbe interessante vedere cosa twittano (se twittano) oggi i politici neozelandesi (anche solo per confrontare il loro grado di civiltà rispetto a quello di chi gestisce e ha gestito la cosa pubblica italiana (almeno) negli ultimi trenta #NuovaZelanda #Christchurch.

Per l’ennesima volta il mondo è caduto nel suo baratro più profondo, dove odio razziale e terrore, creano una miscela di odio puro. #nuovazelanda #Christchurch.

Si indignano per la strage della #NuovaZelanda, ma lo fanno con esaltazione e #violenza, strumentalizzando in modo bieco quello che un atto disumano, vile. Bisognerebbe cominciare, ad adottare sui social, comportamenti responsabili e moderati. Tutti. La posta in gioco è alta..

@matteosalvinimi Egregio signor Salvini ha sentito ciò che è accaduto in #nuovazelanda ? Gradiremmo qualche parola fa parte sua,il suo silenzio potrebbe essere scambiato per indifferenza o,addirittura,approvazione (ma non è così,vero?) #Christchurch.

Ci volevano 50 morti per parlare di terrorismo anche in questo caso, vero? #nuovazelanda #NewZealand.

40 persone morte, se non di più, e i commenti degli schifosi italiani sono questi: Vergognatevi, voi e quella testa di cazzo di Salvini che vi fomenta #NuovaZelanda.

#NuovaZelanda Foto

Strage in #NuovaZelanda. Colpite due moschee a #Christchurch. Almeno 49 le vittime. Il primo ministro Ardern: “E’ terrorismo”.

La strage in #NuovaZelanda alle due moschee a #Christchurch è figlia del razzismo e dell’odio che si sta alimentando nel mondo. Questi terroristi non vengano derubricati come semplici folli. @pdnetwork.

Ci stringiamo alle famiglie delle vittime di #Christchurch in #NuovaZelanda. Ecco dove l’odio e il razzismo rischiano di condurre l’umanità. Nella storia è già avvenuto, non ci arrenderemo mai alla violenza.

#NuovaZelanda Attacco armato contro due moschee a #Christchurch. Il bilancio delle vittime sale a 49..

#NuovaZelanda Foto

In #NuovaZelanda ora sanno che a Macerata è stato Strage Razziale. Cosa impedisce ancora a chi fomenta odio di fermarsi?.

#NuovaZelanda Foto

Chissà cosa scriverà Salvini riguardo ai 40 fedeli mussulmani uccisi nelle moschee di #Christchurch in #NuovaZelanda?! Ah no, niente. Gli attentatori sono del suo stesso orientamento politico..

Non ci sono parole per descrivere tanta barbaria, il tutto fatto con molta freddezza e crudeltà.. Agghiacciante Chi paga sono sempre i civili innocenti. #NuovaZelanda.

ORRORE, ecco cosa distrugge una giornata stupenda. Suprematisti di che stiamo parlando???!!! #NuovaZelanda.

#Christchurch Poco prima della strage era stato postato sui social, presumibilmente da uno dei killer, un manifesto di 87 pagine anti-immigrati e anti-musulmani che è stato poi bloccato #NuovaZelanda.

#NuovaZelanda, attacco in due moschee: decine di morti. La polizia invita a non diffondere il video della strage trasmesso live su Facebook.

Italy Migliori tendenze