Italy flag

🕓

Pannella Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

La morte di Massimo #Bordin è perdita enorme per il giornalismo italiano. La rassegna stampa, ma anche i tanti anni da direttore di @RadioRadicale, le conversazioni domenicali con Pannella: una scuola di politica e di informazione. Vergogna chi vuole ricordarlo chiudendo la radio.

Pannella Twitter

Pannella Foto

Pannella - Top Tweets Su Twitter

Oggi facciamolo per Massimo Bordin, salviamo la sua radio. Firmiamo la petizione. Bisogna cliccare sotto l’immagine degli occhi di pannella.

@ctoniarch Grande onestà intellettuale, un uomo sempre rispettabile . Memorabili i suoi contrappunti a Pannella.

Le domeniche erano cambiate da tempo, da quando non si potevano più ascoltare quelle lunghe conversazioni con Pannella ed il rumore di sottofondo degli Da oggi non sarà più la stessa neppure la mattina. RIP #MassimoBordin.

@RadioRadicale Quasi ogni mattina ho sentito la voce di #Bordin commentare con competenza le notizie dei quotidiani, quante le sue riflessioni utili per un giovane avvocato come me, e alla sera quanti confronti aspri e simpatici con Pannella. Grazie Massimo..

Di Massimo #Bordin si è detto tanto, anche da parte di persone che lo conoscevano bene. Io aggiungerei che era uno che non aveva soggezione di Pannella, mi pare, una ragione in più per rispettarlo in vita e per rimpiangerne la scomparsa @RadioRadicale.

Tiziana Pannella Rinaldi a anche l accento trasteverino! Adesso anche leghista!! Lascialo a casa insieme a Carofiglio!! Non ti guardo più altrimenti!.

E mi parlate di Pannella. All’inizio mi chiamava “fanfaniancomunista”. Poi “nemico carissimo”, e avanti con “compagno di un’altra strada”. Alla fine, già malato, mi abbracciò: “Ti voglio bene”. Ecco, parlatemi di Pannella.

La sera ascoltavo #radioradicale ,i dialoghi tra Pannella e Bordin. Immaginavo lo studio avvolto dal fumo (delle sigarette), con Pannella a fare voli pindarici e Bordin a cercare di contenerne le raffinate esuberanze Poi penso alla pochezza intellettuale di un Vito Crimi Che pena.

Un dolore grandissimo, equivalente a quello che ho provato per la morte di Pannella. Le loro conversazioni domenicali sono un patrimonio inestimabile..

@francifialdini Franci?(screensaver della mia retina che non sei altra🤣)a volte mi sento così stanco che se manca la posata e non me la prende Mammà, sn capace di restare lì per tre giorni a morire di fame, ma 1 che mi vede nn capisce che Ghandi e Pannella nn centrano un gazz😂!.

Ciao Massimo , le tue rassegne stampa mattiniere sono state una scuola per me, nei decenni la tua professionalità e la pazienza con cui dialogavi e a volte ti scontravi con Pannella erano dei capolavori di diplomazia. Ora.

Le volte che in macchina sentivo Massimo Bordin e per me era meglio della ultima stupida hit estiva. Ho iniziato a fare politica ascoltando Radio Radicale e la rassegna stampa mattutina. I dibattiti con Pannella.

#massimobordin compagno di tante ore di ascolto su #radioradicale; La conversazione domenicale con Pannella, gli speciali giustizia e le notizie di geopolitica..

@RadioRadicale Mi dispiace molto ascoltavo con molto interesse le discussioni tra Bordin e Pannella.

@Corriere Un bravo giornalista, ovviamente di parte ma non era un servo né una puttana. Memorabili le sue interviste, con litigate annesse, a un prepotente logorroico e arrogante Pannella. RIP #MassimoBordin.

@mrctrdsh @frondolino Un ottimo giornalista. I suoi duetti con Pannella il ricordo più bello. Grazie Massimo. Rip..

@lauraboldrini Che dispiacere. Mi piacevano molto le sue conversazioni con Pannella..

@RadioRadicale Non so da quanti anni (tanti) mi faceva compagnia la sua voce inimitabile su @RadioRadicale, su Stampa e Regime o nelle domenicali discussioni con Pannella. Un giornalista libero, vero, di grande cultura ed intelligenza. Un grande dispiacere per me. Ciao Massimo..

#MassimoBordin solo enorme commozione ed un senso incolmabile di vuoto. la preghiera laica delle mie mattine,le mai banali riflessioni,le lunghe chiacchierate mai compiacenti con #pannella , tutto ciò svanisce,ironia della sorte con il sorgere del populismo becero ed ignorante 👋.

Lo confesso a volte, la domenica sera, in auto, rientrando con i figli, imponevo a tutti l’interminabile conversazione di Pannella con Bordin (e solo se c’era lui), facendo arrabbiare mia moglie..

Dopo #Pannella se ne va #massimobordin : sarà sempre più necessario riascoltare le loro conversazioni domenicali per disintossicarsi dalla pochezza politica di questi attuali politici fanfaroni e [email protected]

come dimenticare le interviste settimanali con scazzi annessi di Bordin a Pannella?.

Non lo ascoltavo molto ma le sue litigate con #pannella rimangono memorabili #Bordin.

@marcimarti17 @repubblica Profonda tristezza. La sua voce insieme a quella di Pannella ha fatto compagnia alle notti politiche della mia gioventù..

La morte di Massimo #Bordin è perdita enorme per il giornalismo italiano. La rassegna stampa, ma anche i tanti anni da direttore di @RadioRadicale, le conversazioni domenicali con Pannella: una scuola di politica e di informazione. Vergogna chi vuole ricordarlo chiudendo la radio.

Italy Migliori tendenze