Italy flag

🕓

#Piazzapulita Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Se qualcuno è davvero interessato a sapere come si evitano 90 morti l’anno eun incidenza dei rumori nei bimbi superiore del 60 per cento garantendo produzione e occupazione legga qui #piazzapulita #ilva.

#Piazzapulita Twitter

#Piazzapulita Foto

#Piazzapulita - Top Tweets Su Twitter

Finalmente un giornalista che gli dice la verità a questi pusillanimi falsi e incapaci. Se avessero un minimo di dignità si dimetterebbero subito Ilva, De Angelis a Piazzapulita: Cosa dovete avere il coraggio di fare, ecco la faccia del ministro M5s.

#DrittoeRovescio più tweet di #piazzapulita, che bello !!! 😀😀😀.

#Piazzapulita Foto

Grazie a tutti per essere stati con noi. Il viaggio di #Piazzapulita continua giovedì prossimo! Buonanotte..

Vi prego, commissariate Roma .. È una città fuoricontrollo. Anche da quassù, vedere la capitale così, la storia millenaria di questa città, ridotta in brandelli, fa male al cuore. #Piazzapulita #Piazzapulitala7.

Beh, non a caso H&M (marchio svedese) da tempo crea capi con tessuti riciclati, cotone biologico e offre buoni per tessuti da riciclare. Loro ci insegnano #Piazzapulita.

Perché quando si parla di terra dei fuochi in Campania o nei comuni di alcune zone del nord Italia, i sindaci non sono mai messi in discussione mentre a Roma è sempre e solo colpa del sindaco? #Piazzapulita.

@virginiaraggi stai guardando #Piazzapulita ? Vediamo si hai il coraggio di fare un altro post della mangia plastica.

#piazzapulita “Qui abbiamo tre crisi: ambientale, sociale ed economica”: Daniela urla tutta la sua rabbia per la condizione dei cittadini di Roma est..

In #Svezia fanno la raccolta differenziata con 7 diversi sacchetti. Caspita! Sono “OLTRE”. anche noi comunque. #piazzapulita.

Ecco la terra dei fuochi di Roma ++ Ora a #Piazzapulita @AndreettaMax bravissimo i nostri complimenti @PiazzapulitaLA7.

Cosa succede quando provi a smaltire un divano a Roma e ci nascondi dentro un GPS. #Piazzapulita @AndreettaMax.

#piazzapulita Che fine fa il nostro vecchio divano se a Roma chiediamo a uno svuota-cantine di sbarazzarsene? @AndreettaMax ha deciso di scoprirlo inserendo tra i cuscini un gps..

Gli abitanti di Roma Est: Nessuno ci ha mai ascoltato, ci hanno chiuso le porte in faccia #piazzapulita #roma.

@PiazzapulitaLA7 #terradeifuochi. Situazione vergognosa. Si faccia qualcosa. Subito #Piazzapulita @corradoformigli.

#piazzapulita Barbara, abitante di Roma Est: Abbiamo chiesto interventi, sopralluoghi, ma nessuno ci ha mai ascoltato. Siete completamente assenti!.

Ho molto apprezzato che il ministro @peppeprovenzano abbia sottolineato che Taranto è una città che merita rispetto. Era ora che qualcuno lo ricordasse, visto che chiunque ha espresso pareri, lanciato proclami e fatto propaganda sulla pelle della mia città. #Piazzapulita.

Procedure? Poco importa. Qui moriamo a mazzetti! Qui deve essere tolto questo cancro. Perché questo è un cancro. Abbiamo crisi ambientale, sociale ed economica Il grido di Roma est. #Piazzapulita @AndreettaMax.

#Piazzapulita Foto

La prima volta che andai a vivere a Roma fui colpito,subito dopo il colosseo, da istallazioni artistiche moderne: divani e tv e scooter abbandonati in strada. Era il 2004. Aureo Sindacato Veltroniano. Questa è Roma. Da sempre. #Piazzapulita @PiazzapulitaLA7.

C’è un problema ideo-ecologico, abbiamo rovinato la città più bella del mondo. #Piazzapulita #Roma.

@PiazzapulitaLA7 @AndreettaMax Benvenuti nel terzo mondo 😱 Chi paga per questi scempi e queste morti? #Piazzapulita.

Caro Mameli, l’Italia non si è mai desta: ti toccherà riscrivere l’inno e buonanotte #Piazzapulita.

#Piazzapulita possiamo dire che i veri, primi criminali responsabili dei pericolosi cumuli di monnezza nella periferia romana sono i cittadini incivili e criminali che sversano abusivamente?.

In diverse discariche abusive si trova facilmente eternit. #Roma est, la terra dei fuochi della capitale. #Piazzapulita @AndreettaMax.

#Piazzapulita Foto

Goffredo Mameli, 170 anni dopo la sua morte: cos’è rimasto di quel paese che finalmente “si destava”? Niente. Siamo un’Italia narcotizzata, in cui nulla sembra ormai scuoterci. Stiamo sprofondando, ed è tutto normale. @stefanomassini #piazzapulita.

Se qualcuno è davvero interessato a sapere come si evitano 90 morti l’anno eun incidenza dei rumori nei bimbi superiore del 60 per cento garantendo produzione e occupazione legga qui #piazzapulita #ilva.

Italy Migliori tendenze