Italy flag

🕓

#RadioRadicale Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Non è vero che saranno ricordati solamente per le false promesse o gli slogan vuoti. No, resterà anche la loro indecorosa campagna contro la libera informazione, culminata nella chiusura di una testata giornalistica autorevole e indipendente. #RadioRadicale.

#RadioRadicale Twitter

#RadioRadicale Foto

#RadioRadicale - Top Tweets Su Twitter

Stamani, milioni di italiani si sintonizzavano su #RadioRadicale e ascoltavano #Bordin 🙄.

#MASSIMOBORDIN Il ricordo di @scannavo [LEGGI] #RadioRadicale @RadioRadicale.

@claudiocerasa Eh no, ormai siamo nel tempo della disintermediazione, se voglio sapere come la pensano Salvini o Zingaretti mi leggo i loro twit o i loro siti, non ho più bisogno di #MassimoBordin o di #RadioRadicale che mi spiegano la politica. Liberissimi di farlo ma non con soldi pubblici.

Se non piaci a #Berlusconi e i suoi ragazzi puoi essere incensurato, donatore di organi, eroe, testimone di giustizia, Enrico A nulla sarai sempre un coglione da insultare in prima Ma quando lo chiudono sto #porcaio? La fine di RadioRadicale dovete fa.

#RadioRadicale Foto

Quando la politica diventa il fine ultimo della politica, la politica muore. Addio alla voce che in una voce conteneva tutto #MassimoBordin #RadioRadicale.

#RadioRadicale #Bordin compagni di tante mattine, Stampa e Regime, una preghiera laica che mi fece scoprire mio padre. Nella sua bottega di fabbro teneva @RadioRadicale fissa h24. Ancora oggi, in pensione, fedele ascoltatore è stato lui ieri a chiamarmi e dirmi: è morto Bordin.

#RadioRadicale Foto

Il pudore, [email protected]@o, il semplice pudore di tacere dopo aver fatto chiudere #RadioRadicale tre giorni prima. Manco gli sciacalli..

Inutile girarci intorno: chiudere @RadioRadicale è una decisione politica. Non altro. La convenzione, la gara, tutte scuse. Vogliono spegnerla. Punto.

Vostro Onore, non ho altre ! Ehm, chiedo scusa. Dicevo che non ho altre ! #Permeismo #RadioRadicale.

#RadioRadicale Foto

++++++++++++++++++++++++++++ Morto Massimo Bordin, storica voce di Radio Radicale, la voce che ci dava la sveglia la mattina. Ma la voce di #RadioRadicale non si spegnerà. 💔.

L’unica cosa che in 10 mesi il governo gialloverde è riuscito a fare di concreto per il Paese è chiudere @RadioRadicale, voce libera ed autorevole..

Per la vita di #RadioRadicale: @mbolognetti intervista Dario De Luca, Sindaco del @ComuneDiPotenza 🔊 .

Vi rendete conto che a SILENZIARE una voce libera e democratica sia stato un imbecille come Crimi??? In che mani siamo finiti !! #RadioRadicale.

😂😂😂😂😂 CHE STRXXXX PUR DI FARSI FINANZIARE #RadioRadicale @RadioRadicale COI SOLDI DI NOI ITALIANI !! SE LE INVENTANO TUTTE 😂😂😂😂😂 MA ITE NDO NUN BATTE ER SOLE !!.

Sono cresciuta ascoltando la radio, facendo radio. La rassegna stampa di Massimo Bordin è la compagnia di ogni mattina, leggere gli articoli attraverso la sua voce roca, i suoi commenti ironici, una piacevole abitudine. Non chiudete #RadioRadicale.

Arriverà il giorno in cui omuncoli come vito crimi saranno presi a calci nel culo, nel senso letterale del termine. #RadioRadicale.

Curioso, quelli a opporsi di più al reddito di cittadinanza dicendo che è assistenzialismo di stato, sono proprio quei giornali che vanno avanti solo perchè lo Stato gli conferisce finanziamenti pubblici. Come Libero, Il foglio e #RadioRadicale..

Io sto con Radio Radicale, lei pure! @SabinaGuzzanti #blob #RadioRadicale @BlobRai3.

#RadioRadicale Foto

Non è vero che saranno ricordati solamente per le false promesse o gli slogan vuoti. No, resterà anche la loro indecorosa campagna contro la libera informazione, culminata nella chiusura di una testata giornalistica autorevole e indipendente. #RadioRadicale.

Se ora vengono per @RadioRadicale poi toccherà a teatri, biblioteche, conservatori, accademie di Belle Arti, attività che non hanno mercato e a cui serve lo Stato, cioè noi tutti, per generare cultura, arte, memoria e conoscenza, considerati inutili e dannosi solo dai fascisti..

#RadioRadicale Foto

La convenzione tra #RadioRadicale ed il Ministero dello Sviluppo Economico si è avviata a seguito di una gara indetta il 1° aprile del 1994. Da allora il servizio è proseguito in regime di proroga, nonostante Radio Radicale abbia sempre richiesto che venisse rimesso a gara..

#RadioRadicale Foto

La chiusura di #RadioRadicale è una perdita enorme per l’informazione e per la democrazia..

Il #Def e un mercato del lavoro che ancora non va. La pillola a cura di @francescoseghez, direttore della fondazione @adaptland 🔊.

Quando si rinuncia a una voce dell’informazione come @RadioRadicale , si rinuncia anche a uno spazio di democrazia. Il governo si sta assumendo responsabilità politica di tagliare la democrazia nel nostro Paese. Si fermi subito. Salviamo #radioradicale.

#RadioRadicale Foto

Sul caso #RadioRadicale ripeto da molti anni una cosa che purtroppo non piace (quasi) a nessuno degli interessati: la cosa migliore è fare una gara, e vedere chi svolge il miglior servizio al miglior prezzo. Sbaglia il governo se non fa la gara, sbaglia chi non insiste su questo..

Italy Migliori tendenze