Italy flag

🕓

#RaiPipol Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Grazie a tutti voi svegli fino a quest’ora per noi.#raipipol @RaiTre buonanotte e risveglio felice.

#RaiPipol Twitter

#RaiPipol Foto

#RaiPipol - Top Tweets Su Twitter

Grazie a tutti voi svegli fino a quest’ora per noi.#raipipol @RaiTre buonanotte e risveglio felice.

«Tutti ricorderete Tra moglie e marito, il quiz in cui due coniugi si affrontavano scoprendo quanto sapevano dell’altro. Quel gioco era condotto da Marco Columbro ed è per questo che voglio dare un benvenuto caloroso a Corrado Tedeschi!» @GeppiC #RaiPipol.

#RaiPipol Foto

«Vi racconto la bugia che vinse nel 1967: un signore raccontò che durante una tempesta accese una candela, faceva così freddo che si ghiacciò anche la fiamma della candela.» Emanuele Begliomini, magnifico rettore dell’Accademia della Bugia. #raipipol @GeppiC.

#RaiPipol Foto

Iacona si è commosso dalle risate. (Ci voleva #RaiPipol per farlo diventare come la Carrà!).

Quello che si dice farsi una famiglia...abbiamo svegliato tutto il palazzo con una risata. #RaiPipol.

«Buonasera benvenuti a #RaiPipol. Il programma felice e spensierato che si aggira nella notte come un ausiliario della sosta che ha appena individuato il tagliando del parcheggio scaduto sul vostro cruscotto.» @GeppiC.

#RaiPipol Foto

A #RaiPipol, il programma in cui interferiscono gli altri programmi, stasera parliamo di infedeltà: in amore, sul lavoro, agli ideali, a # @GeppiC vi aspetta con molti ospiti e Nina Soldano e Riccardo Polizzy Carbonelli di @UPAS_Rai Verso mezzanotte e un quarto.

#RaiPipol Foto

Grazie a tutti voi che siete stati con noi fino a quest’ora. Vi bacerei. @RaiTre #raipipol ♥️.

#RaiPipol Foto

Che poi uno cerca di andare a letto presto, ma #RAIPIPOL ti inchioda. Grazie @GeppiC.

Uffa! Stasera sono riuscita a guardare solo la carrellata finale, ma mi è bastato😂😂😂 #raipipol.

«È da quattro anni che dico di avere 49 anni.» Come sempre vi salutiamo con i vostri segreti più segreti. #RaiPipol torna sabato prossimo, sempre verso mezzanotte e un quarto, sempre con @GeppiC.

#RaiPipol Foto

I segreti di oggi mi uccidono più del solito, non finirò mai di ringraziare gli autori per questa trovata #RaiPipol.

I segreti segretissimi di #RaiPipol dimostrano che davvero tutto il mondo è paese (vasetti di maionese a ).

«Ho capito chi era mio padre verso i 15 anni, aprendo un giornale. Ho pensato che dovevo fare una scelta.» Alessandro Gallo, figlio del camorrista Gennaro Gallo e cugino di Cristina Pinto, “Nikita” la prima donna killer della camorra. #RaiPipol @GeppiC.

#RaiPipol Foto

Ecco i veri brividi che ci regala #raipipol bravo #AlessandroGallo e grazie @RaiTre brava @GeppiC con la sua delicata intervista!.

Doppio Slalom non si può dire e così si gioca a Discesa libera! 😄 Corrado Tedeschi contro Edoardo e Giorgio #RaiPipol @RaiTre.

#RaiPipol Foto

- Loro non hanno mai visto Doppio Slalom: sono giovani! - Ah. Ma non sanno cosa si sono persi! (Applauso!) #RaiPipol.

#RaiPipol M5S vs Lega al gioco di Geppi Cucciari 😂😂 Fantastico.

#RaiPipol Foto

Edoardo, vuoi ricordarci in che anno sei nato? 1992 E niente, @GeppiC vuol vedere piangere Corrado Tedeschi 😄 #RaiPipol.

Era stupendo Doppio Slalom, ridatecelo come game show estivo. Corrado Tedeschi è un volto più fresco di tanti altri e non è una battuta #RaiPipol.

Quasi un dogma per me non commentare la TV, ci sarebbe da preoccuparsi per l’eresia se non fosse #RaiPipol. Geniale, genuino, @GeppiC.

Salvini era occupato a raccogliere i panni stesi e così abbiamo invitato lui... @GeppiC #RaiPipol.

#RaiPipol Foto

Tra i concorrenti di Doppio Slalom hai avuto Matteo Salvini, sei stato uno degli ultimi a fargli domande scomode 🚑🚑🚑 #RaiPipol.

Sono innamorato di questo Paese, di cui mi sento parte. Ho vissuto anche altrove, ma il mio cuore mi riporta sempre qui, dice Giorgio. E pensare che ci sono italiani di prima generazione che malgrado la cittadinanza per il Belpaese non hanno che indifferenza. #RaiPipol.

A #RaiPipol Danielle Madame, la campionessa italiana juniores di getto del peso. Di origini camerunensi, non può indossare la maglia azzurra perché non ha la cittadinanza. @GeppiC.

#RaiPipol Foto
Italy Migliori tendenze