Italy flag

🕓

#Renzi Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Chi ha paura delle elezioni??? MAI con Renzi, mai col PD! #primagliitaliani 🇮🇹.

#Renzi Twitter

#Renzi Foto

#Renzi - Top Tweets Su Twitter

@Fridany_ Le persone, tutte, prima o poi stancano . Annoiano. È un fatto fisiologico. Berlusconi, Renzi, ora rischia Salvini. È la stessa storia. Fare di un partito ( sostenuto da ideali e principi ) un cosa personale, alla fine stanca..

Na que ver que pongan la música que solo es de Renzi y luchita 😒 #RenzoDateCuenta #GemelasCHV.

Pobre Renzi lo tratan tan mal si supiera que es la Domi la Kate del castillo 😂😂 #RenzoDateCuenta.

@carlo_taormina Se vanno con boschi Renzi tutto finito e sarebbero il cambiamento????? Schifo.

Taglio dei parlamentari? La #Lega è pronta al voto, il PD invece no. Incredibile che i 5Stelle preferiscano Renzi a Salvini, purtroppo la voglia di poltrone è più forte della voglia di cambiare Gian Marco Centinaio.

Piccolo riassunto. #Renzi propone gov. con 5 Stelle perché ora ci sono 2 emergenze: 1) aumento Iva; 2)rischio uscita euro. Queste emergenze c’erano anche quando a marzo 2018 Renzi disse no al gov. con 5 Stelle. Ma, allora, forse ci sono motivi diversi da 1) e 2)?.

@AdryWebber Questa sarà Italia che più della metà degli italiani non vogliono. Penso Mattarella ricordi la fine di BERSANI LETTA RENZI. PERDERE TEMPO A CHE SERVE. ELEZIONI..

@RichbonesE Se ognuno comincia a pensare a sé stesso e si perde di vista l obbiettivo, è la fine. Che uno si chiami Renzi, Salvini, o uno qualunque di noi. In alto i cuori!.

Pd in queste ore appare +che mai diviso in due : Zinga ha in mano il partito,Renzi ha controllo gruppi parlamentari, oltre vantaggio proposta politica alternativa al voto. Poi due dirigenti,Franceschini e Orlando,che sono per un governo coi 5S. Nicola rischia anche in direzione..

#Renzi Foto

@IlMici8 @gilbertobabetto Renzi sa parlare con perizia. Ma si perde nel lungo termine..

@F_Boccia È senza vergogna, ma noi non siamo rincitrulliti. Avete fatto una schifosa campagna elettorale contro @matteorenzi consegnando il paese alla destra di Lega e m5s e ha il coraggio di pretendere le scuse di Renzi. Ma le scuse a chi vi ha votato quando le fate? La faccia come il. ..

Le ricordo i killer di Renzi, arrivati dal PD, ma non solo, se è ancora in piedi è perchè rispetto ad altri, ha un valore aggiunto.

@valy_s @AndFranchini Renzi sta ritentando la “scalata” mancata quando voleva cambiare la costituzione con il referendum del dicembre 2016 È pericoloso, un ducetto ....

Situazione UMBRIA Gli Zingarettiani vorrebbero andare a urne (ovvio, riprendon loro 22-25% sostituendosi ai Renziani) mentre i Renziani da giorni dialogano con M5S x le poltrone. PENSATE CHE MATTARELLA NON SAPPIA COSA ACCADE? È X RENZI+DI MAIO MATTA DEVE SEGARSI AMICIZIA USA?.

Pare che Renzi ieri abbia detto al ministro leghista Centinaio : «Vi siete ribaltati nel prcheggio». Se è vero, è la metafora più azzeccata di quelle sentite fin qua.

@Peppe_Leggio Esatto. Il problema è che molti renziani del mio tweet capiranno poco e male. Pazienza, non devo piacere a tutti. Il fatto che Renzi stia cavalcando la vicenda attuale mi incute timore..

Ahahahaahahahahahhahahahahaahahahahhh Vero!!!! Matteo 25,35-44, non ci sono i versetti recitati. Ahhhh cazzzzaaaaroooooooo!! #Renzi.

Giudizio di elettori in carne ed ossa, cosiddetti moderati, professionisti ceto medio-alto che votato sì al referendum Renzi, visti da vicino in una sera di mezza estate: Però Salvini ci ha fatto simpatia, tutti contro uno È apparso il più sincero..

Non staeiè mai con Renzi perchè già provato e non era meglio di Conte, ma rispetto a Salvini e Conte ha tutte le ragioni del mondo. Un discorso non letto o scritto da qualcuno per cui rispetto a loro è sempre un gradino superiore. Poi.

@LampoNero @matteorenzi Mi dispiace dirlo, ma Matteo Renzi si è rivelato essere più penoso di quanto potessi immaginare.

Direi che la Direzione del @pdnetwork di domani è inutile. Renzi e Marcucci hanno già dato in aula la linea del partito: apertura ai 5S. Come peraltro già accaduto dopo l’ultima Direzione. Il PD come partito unitario che assume le decisioni negli organi non esiste già più..

Interessante. Se sei coerente fai una figuraccia. Se dici la tua sei un troll. Se non sei d’accordo con Renzi sei un pericoloso antidemocratico. Secondo me la convergenza con i 5S è già qui..

Adesso chiedetevi perché son già pronti col governo mostruoso Ma noi non molliamo! I giochini di palazzo hanno le gambe corte!.

#Renzi Foto

Chi ha paura delle elezioni??? MAI con Renzi, mai col PD! #primagliitaliani 🇮🇹.

Fra malati e minorenni immaginari e buonisti milionari, io non mollo! #portichiusi 🇮🇹 e MAI con Renzi e col Pd!.

Italy Migliori tendenze