Italy flag

🕓

Segretario Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Oggi Nicola Zingaretti inizia il suo lavoro come Segretario Nazionale del Pd. Un abbraccio a lui e a tutta la squadra che lavorerà con lui. L’Italia si aspetta dal PD una risposta allo sfascio di Salvini e Di Maio, non più polemiche interne. Avanti tutta! Buon lavoro, Nicola.

Segretario Twitter

Segretario Foto

Segretario - Top Tweets Su Twitter

Sarai un grande Segretario, buon lavoro Nicola! #assembleaPd.

Auguri di buon lavoro a @nzingaretti e @PaoloGentiloni eletti oggi Segretario e Presidente del #Pd. Speriamo che il nuovo gruppo dirigente metta al centro il tema del lavoro, del fisco e di una crescita equa del paese, valorizzando il ruolo indispensabile delle parti sociali.

Segretario Foto

Il neo segretario del# Pd #Zingaretti si auspica un partito diverso, più inclusivo, realmente democratico, fermo nei suoi valori ma dialogante ed empatico con la società..

Auguri a Nicola Zingaretti neo segretario PD che nel discorso di insediamento ha detto no al convegno di Verona #Omofobia ribadendo che essere lesbiche gay e trans è una libertà non negoziabile..

Assemblea Pd, Zingaretti proclamato segretario: Serve un nuovo partito, deve cambiare tutto. Gentiloni eletto presidente. Il livetweet [news aggiornata alle 13:59].

“Noi non dobbiamo nemmeno lambire una politica lontana dalla vita”. In questa citazione di Moro c’è tutto il nostro futuro. Grazie Segretario, grazie @nzingaretti . 🇪🇺🇮🇹 #assembleanazionalepd @pdnetwork.

@nzingaretti Avete capito il nostro paese a bisogno di lui di Zingaretti per fortuna che ci sei te con tutte ste idee ma fino a prima doveri ne l uovo di Pasqua dai italiani che è arrivato Zingaretti il nuovo segretario del Pd hahahaha ma va a fanculo te il PD I coglioni che ti vengono dietro.

Assemblea Pd, Zingaretti proclamato segretario: Serve un nuovo partito, deve cambiare tutto. Gentiloni eletto presidente. Il livetweet dei lavori [news aggiornata alle 13:05].

Giachetti continua a prendersela con quelli che, stanchi di essere insultati dal segretario del proprio partito, sono andati via. Un minimo di riflessione autocritica mai e poi mai #AssembleaPd.

L’economista #Rinaldi si scaglia contro l’#assembleapd che ha proclamato Zingaretti segretario!.

Zingaretti è il nuovo segretario del PD Auguri Ne avrà tanto bisogno 😁🤣😁😁.

ZINGARETTI CAMBI TUTTO MA LA SOSTANZA È LA STESSA GLI ITALIANI NON SI FANNO PIÙ FOTTERE DA VOI ARROGANTI SACCENTI INCAPACI.

Questa che il @pdnetwork deve essere un partito più democratico di Zingaretti spero si riferisca anche al fatto che quando uno viene eletto segretario da mln di persone è la sua linea che si deve seguire seppur nel rispetto delle diverse sensibilità, non essere oggetto di guerra.

Assemblea Pd, Zingaretti proclamato segretario: Serve un nuovo partito, deve cambiare tutto. Gentiloni eletto presidente. Il livetweet dei lavori.

Dopo Corato anche Gioia del Colle segna un punto a sfavore della Puglia 😡😡😡.

@marcodifonzo A che serve un segretario, se non piace un decisionista? Potevano eleggere un direttorio..

Nicola Zingaretti proclamato segretario Pd dall’Assemblea: “Non siamo una bad company, ma dobbiamo cambiare tutto” via @fattoquotidiano.

Un grande in bocca al lupo al segretario @nzingaretti e tutta la meravigliosa comunità del @pdnetwork! Ci aspetta un grandissimo lavoro da portare avanti assieme!.

#AssembleaPd Quindi uno con la licenza media è diventato segretario del partito? Ma quelli che contestavano Di Maio perchè non ancora laureato si sono buttati nel cesso e hanno scaricato?.

Auguri di buon lavoro al nuovo segretario del #PD, @nzingaretti. La propaganda sulla quale questo Governo ha costruito il proprio consenso, sta già sbattendo contro il muro della realtà. A noi il compito di costituire un’alternativa politica forte e credibile. #AssembleaPd.

Segretario Foto

@nzingaretti @democratica_web La persona umana?😫ma che vuol dire signor Segretario. Ciofeca o imbroglio, boh! Lo lasci spirare quest pd ché può darsi risorga da qualche altra parte🐦🐼🐧.

Sarà pure anche se un anno sarà in estate, ma detto da uno del soprattutto considerando come lui ha governato la regione.

@akeup @ospitedipropaga Sì. Ma siccome Zingaretti non è al governo e Renzi non è segretario, direi che la battutona è decisamente senza senso..

Alcune razze delinquono di più: segretario della Lega nella bufera.

Oggi Nicola Zingaretti inizia il suo lavoro come Segretario Nazionale del Pd. Un abbraccio a lui e a tutta la squadra che lavorerà con lui. L’Italia si aspetta dal PD una risposta allo sfascio di Salvini e Di Maio, non più polemiche interne. Avanti tutta! Buon lavoro, Nicola.

Italy Migliori tendenze