Italy flag

🕓

#SiTav Twitter Tendenze - Top Tweets

A Torino stamattina inizia la fine di chi dice solo no. No alla Tav, no alle Olimpiadi, no alla crescita. L’Italia sta sperimentando che con i NO si ferma tutto. Tornerà presto il tempo di chi dice SI. Grazie #Torino #SiTav

#SiTav Twitter

#SiTav Foto

#SiTav - Top Tweets Su Twitter

Dalla manifestazione #SiTav di Torino, organizzata da sette madamine, un segnale di speranza: forse saranno le donne a liberarci dalla casta giallo verde..

Molto entusiasmo dai soliti commentatori per la manifestazione #SiTav in cui vedono addirittura (!) una opposizione (naturalmente solo al #M5S). Dalla sinistra ferroviaria di Signorile al centrino ferroviario?.

Trending In Italy: #Report #Nugnes #Emiliano #AllaLavagna #StripItaly #Marotta #ciòCheManca #sicurezza

@matteorenzi Successone del referundum a Roma! Ed anche i sitav si metteranno il cuore in pace tra poco #NoTav.

Domanda a voi del #SiTav compreso te @myrtamerlino ma questo problema della tav quando era al governo il #PD come mai non è stato messo in risalto? Perché forse il tuo pupillo Renzi disse che costava troppo ed era inutile? Ora è utile perché governa il M5S? @OmnibusLa7.

La nuova deleteria tentazione del partito della borghesia di @Lettera43.

Secondo lo studio costi / benefici di #Toninelli questo buco andrebbe tappato subito. 😀🎣😀 #SiTav.

Sembra che la grande iniziativa civile e garbata #sitav stia tirando la volata alla Lega. Pazzesco vero?.

Mentre tutta Torino si mobilita per il #Sitav la consigliera torinese Ferrero, dichiara la Tav superata tanto tra 20 anni ci sposteremo con i #droni..

I #SiTav sono di coccio cioè non capiscono (alcuni), altri non hanno interesse a capire #NOTAV !! ‘Ndrangheta, l’intercettazione: “Guarda che sto facendo un movimento Sì Tav” di @fattoquotidiano.

Esordio su @AtlanticoMag (benvenuto!) a @F_Rossi_ che sottolinea gli aspetti da cogliere della manifestazione #SiTav di Torino.

Volete avere piena conoscenza della crisi culturale della Sinistra in Italia? Basta leggere E. Mauro su @repubblica oggi. Il passaggio sulla «radice della nuova politica» mette assieme l’avvocatessa e la ‘cacciatrice di teste’ alla testa dei #SiTav di Torino, senza distinzioni.

Volete avere piena conoscenza della crisi culturale della Sinistra in Italia? Basta leggere E. Mauro su @repubblica oggi. Il passaggio sulla «radice della nuova politica» mette assieme l’avvocatessa e la ‘cacciatrice di teste’ alla testa dei #SiTav di Torino, senza distinzioni Foto

Sul TAV la tattica del governo è fin troppo chiara: perdere tempo con le commissioni inesistenti di Toninelli in modo da far scadere i termini per i fondi europei, poi scaricare la colpa sulla UE. Non si incazzeranno solo i francesi però. Sarete voi a decrescere, canaglie #SiTav.

Un giornalista DICHIARATAMENTE #SITAV e @MariaLatella a confronto col sen. #Paragone @gparagone :NON SANNO quanti km di linea siano stati già fatti (ZERO),né che la tratta Lisbona-kiev non esista più Cioè.. non sanno di cosa parlano. Questo è giornalismo?.

Un giornalista DICHIARATAMENTE #SITAV e @MariaLatella a confronto col sen. #Paragone @gparagone :NON SANNO quanti km di linea siano stati già fatti (ZERO),né che la tratta Lisbona-kiev non esista più
Cioè.. non sanno di cosa parlano.
Questo è giornalismo? Foto

@donnadimezzo @antoesposit Vai a vedere che tutti sti fanatici del siTAV sono leninisti pure loro e stanno facendo la.

Su Twitter tante denunciano: “Neanche una parola sulla manifestazione delle donne, solo per i #sitav”. Non è vero. Ragazzi però prima di sparare a zero su quotidiani, proviamo ad aprirli. Non dico leggerli eh, ma almeno sfogliarli aiuterebbe..

Su Twitter tante denunciano: “Neanche una parola sulla manifestazione delle donne, solo per i #sitav”. Non è vero. Ragazzi però prima di sparare a zero su quotidiani, proviamo ad aprirli. Non dico leggerli eh, ma almeno sfogliarli aiuterebbe. Foto

fa un culo così a lottare -anche per loro. I sitav sono degli ignoranti patetici buffoni..

@rubio_chef dovresti non sai neanche cos’è il #TAV e soprattutto tu non sai nulla della storia delle persone che ieri erano in piazza! Vergognati e chiedi scusa! Sempre #sitav.

@rubio_chef dovresti non sai neanche cos’è il #TAV e soprattutto tu non sai nulla della storia delle persone che ieri erano in piazza! Vergognati e chiedi scusa! Sempre #sitav Foto

Meravigliosa prima pagina de @LaStampa di oggi. #Sitav si al cambiamento, no al cialtronismo #m5s ..

Meravigliosa prima pagina de @LaStampa di oggi. #Sitav si al cambiamento, no al cialtronismo #m5s . Foto

Una bella manifestazione #SiTav a Torino, un sano vaffa alla decrescita e al regressismo grillino, rovinata dal tentativo Pd di metterci il cappello sopra e (peggio ancora) da editorialisti libbbbbbbberali desiderosi di farsi avanguardia leninista che spiega alle masse “che fare”.

Pochissimi #SiTav sono informati di un fatto fondamentale: ... in parole semplici: la linea Av Torino-Lione per adesso non si fa, se ne riparla dopo il 2030-2040. Chissà perché politici, commentatori e giornalisti lo ignorano sistematicamente.

I giornali dicono che a #PiazzaCastello erano 40mila. Io che non mi fido ho presa una foto e ho cominciato a contare 😂segnando ognuno con un puntino. Finora quelli segnati (meno di metà) sono 2000 persone, per voi ci arrivo a 40mila o più verosimilmente mi fermerò a 5000? #SiTav.

I giornali dicono che a #PiazzaCastello erano 40mila.
Io che non mi fido ho presa una foto e ho cominciato a contare 😂segnando ognuno con un puntino.
Finora quelli segnati (meno di metà) sono 2000 persone, per voi ci arrivo a 40mila o più verosimilmente mi fermerò a 5000?
#SiTav Foto

Questa protesta andrebbe replicata a Milano, Bologna, Verona e in tutte le città della pianura padana. #sitav.

i #Sitav : Senza la Tav il corridoio Lisbona- Kiev non sarebbe efficace il baccalà non arriverebbe piu fresco in Ukraina..

A Torino stamattina inizia la fine di chi dice solo no. No alla Tav, no alle Olimpiadi, no alla crescita. L’Italia sta sperimentando che con i NO si ferma tutto. Tornerà presto il tempo di chi dice SI. Grazie #Torino #SiTav.

A Torino stamattina inizia la fine di chi dice solo no. No alla Tav, no alle Olimpiadi, no alla crescita. L’Italia sta sperimentando che con i NO si ferma tutto. Tornerà presto il tempo di chi dice SI. Grazie #Torino
#SiTav Foto

Oggi alle ore 11 in Piazza Castello a Torino. È importante esserci. Una mobilitazione non solo per ribadire il #SiTav ma anche per testimoniare con forza la voglia di far andare avanti Torino. #SITorinovaavanti.

Italy Migliori tendenze