Italy flag

🕓

#SkyMotori Twitter Tendenze - Top Tweets

Noi: adesso invece che penalizzare lewis, si sfogano su Seb! FIA: #Vettel gets a reprimand and a 25,000€ fine 😑 Sempre noi: adesso mi aspetto qualcosa verso Sergey, no? FIA: reprimand for Sirotkin 😳 NOI ORA: MA SE LEWIS PARTE IN RETROMARCIA E VA CONTRO BOTTAS OGGI? #SkyMotori

#SkyMotori Twitter

#SkyMotori Foto

#SkyMotori - Top Tweets Su Twitter

#SkyMotori ultima a forza di far analizzare le batterie Ferrari ormai tutti sanno il segreto e la trovata geniale e LEGALE, così il prossimo anno possono copiare. Quindi anche il 2019 è già scritto. Cari amici provate a vincere senza forse è più bello.

#SkyMotori Campione si è quando si vince contro tutti e tutto. NO QUANDO SI VINCE CON DEI FAVORITISMI. DISGUSTATO.

Trending In Italy: #PopHeart #gentilezza #StripItaly #BCM18 austria e olanda #Baobab Nicola Morra #savethedate

# onore a Hamilton grande campione, ma vincere con gli aiuti è più No?.

#SkyMotori @SkySportF1 Caso Hamilton : io faccio la disdetta da sky e la dovrebbero fare tutti per fare pressione alla @fia.

Troppo educato, oggi guardo la gara solo per sostenere i piloti. Grandi ragazzi che rischiano, sono umani e possono sbagliare. La federazione, non ho parole solo gesti molto VOLGARI #SKYMOTORI.

Troppo educato, oggi guardo la gara solo per sostenere i piloti. Grandi ragazzi che rischiano, sono umani e possono sbagliare. La federazione, non ho parole solo gesti molto VOLGARI #SKYMOTORI Foto

Nella prossima stagione, verranno utilizzate sempre le gomme con millimetri di battistrada (viste in Spagna, Francia e Inghilterra) per ridurre la formazione di blistering #FUnoAT #SkyMotori.

#SkyMotori scusate ma a me sembra sempre di più un campionato falsato, Hamilton non prende penalità e addirittura ha rischiato di prenderla Vettel 😒.

@davidevalsecchi deve imparare che imparzialità e obiettività non sono sempre uguali. Se una cosa è palese va detta e lo si può fare anche rimanendo in un contesto non da tifoso. @matteobobbi, da questo punto, è due spanne avanti nel commentare #SkyMotori.

GRAndissimo Eriksson ha dimostrato che il valore del vostro pupillo leclerc stà forse nell essere fortunato o il favorito#skymotori.

Seguo la F1 da piu di 30 anni ma ora comincio veramente a pensare di cambiare , troppo di parte, fà un po schifo questa federazione.#SkyMotori.

#SkyMotori domanda: Ho notato che sia Mercedes che Red bull in qualifica rimanevano molto più interni su curva e rettilineo finale rispetto a Ferrari. Seb potrebbe aver lasciato lì la pole ad Hamilton?.

Non voglio arrivare a dire che lo hanno fatto apposta per tentare di favorire Hamilton o la Mercedes. Ma credo che in un frangente simile, Hamilton non sarebbe mai stato fermato. E posso dirlo con certezza, dato che è rimasto impunito per i due impeding di oggi. #SkyMotori.

Per questo motivo i controlli, pur giusti e doverosi che siano, andrebbero modificati. Il pilota andrebbe fermato solo se ha completato il tempo di qualifica, non quando rientra per motivi tattici. Altrimenti fai perdere tempo, pazienza e succede quello che si è visto. #SkyMotori.

Noi: adesso invece che penalizzare lewis, si sfogano su Seb! FIA: #Vettel gets a reprimand and a 25,000€ fine 😑 Sempre noi: adesso mi aspetto qualcosa verso Sergey, no? FIA: reprimand for Sirotkin 😳 NOI ORA: MA SE LEWIS PARTE IN RETROMARCIA E VA CONTRO BOTTAS OGGI? #SkyMotori.

La cosa assurda della vicenda è che per la FIA fermare una vettura che rientra in pit lane durante le qualifiche è una procedura del tutto normale e di routine. Ma non tengono conto che in certi frangenti le squadre hanno necessità di fare determinate strategie. #SkyMotori.

Sono l’unica che vede i commissari/tecnici spingere a malapena la vettura e poi quello accanto fargli segno di andare? Cos’è adesso Seb oltre a fare i tempi per la qualifica deve pure scendere e spingere la macchina fuori dalla pesa? ALLIBITA 🤦🏻‍♀️ #SkyMotori.

Nel momento in cui Hamilton commette degli errori e dovrebbe essere penalizzato cosa fanno i commissari? Fermano (“casualmente”)Vettel nel decisivo Q3 con tempo incerto. “A pensare male degli altri si fa peccato ma avvolte ci si indovina” #SkyMotori.

E scandaloso, non ci sono più parole per definire queste scelte della FIA #SkyMotori.

Questo non alzare la voce in Ferrari mi preoccupa, sono un tifoso di Lewis ma oggi andava penalizzato a occhi chiusi. Questa è mafia, è corruzione fia (e non sono ferrarista) #SkyMotori.

Quattro situazioni simili, nel secondo caso quasi uguali. Eppure Hamilton è un fenomeno, uno che non sbaglia mai ed è il migliore. Vettel un brocco. E le decisioni (orrende) dei commissari troppo smesso influenzano il modo di leggere certe situazioni. #SkyMotori.

Quattro situazioni simili, nel secondo caso quasi uguali.
Eppure Hamilton è un fenomeno, uno che non sbaglia mai ed è il migliore.
Vettel un brocco.
E le decisioni (orrende) dei commissari troppo smesso influenzano il modo di leggere certe situazioni. #SkyMotori Foto

#SkyMotori riguardando la replica delle qualifiche si nota ancor in maniera piu evidente di come Hamilton crei impedimento nell intralciare Sirotkin anche perche il pilota stesso era già con il volante girato verso sx FIA svegliatevi e non guardate solo un omicidio di un birillo.

Se Lewis va lungo in staccata in Messico mica è un errore, dai suvvia. Se lo fa Vettel a Baku è un pirla. Se Vettel fa impeding su Sainz la colpa è sua ed è un altro errore. Hamilton ne fa due in una sola qualifica ed è tutto Ah quanta #SkyMotori.

Per quanto riguarda Sirotkin non ha alcun senso dire Eh ma era solo nel suo giro di lancio. Sirotkin ha il diritto di andare forte quanto vuole, Lewis non lo ha di farsi trovare fermo in pista da una vettura che sopraggiunge a tutta velocità. #SkyMotori.

Per quanto riguarda Sirotkin non ha alcun senso dire Eh ma era solo nel suo giro di lancio.
Sirotkin ha il diritto di andare forte quanto vuole, Lewis non lo ha di farsi trovare fermo in pista da una vettura che sopraggiunge a tutta velocità. #SkyMotori Foto

Impeding ad Hamilton su Raikkonen non così grave, eppure è avvenuto in rettilineo, con Lewis che aveva benissimo modo di vedere Kimi arrivare a differenza di Vettel con Sainz in Austria che sbucò fuori dalla prima curva. #SkyMotori #BrazilGP.

Impeding ad Hamilton su Raikkonen non così grave, eppure è avvenuto in rettilineo, con Lewis che aveva benissimo modo di vedere Kimi arrivare a differenza di Vettel con Sainz in Austria che sbucò fuori dalla prima curva. #SkyMotori #BrazilGP Foto

Quindi fatemi capire, Quando passa Hamilton tutte le altre vetture si devono togliere di mezzo? Quanto successo nelle qualifiche ad Interlagos segna un precedente molto grave e una presa di posizione della federazione evidente a favore di un pilota e una scuderia. #SkyMotori.

Italy Migliori tendenze