Italy flag

🕓

Turchia Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Ho ricevuto da Kobane foto di corpi martoriati che lasciano senza parole. Tutta la vicenda curda è uno scandalo. L’Italia deve bloccare le vendite di armi alla Turchia e l’Europa deve imporre sanzioni alla Turchia SUBITO. Chi tace è complice.

Turchia Twitter

Turchia Foto

Turchia - Top Tweets Su Twitter

Basta tentennamenti, incertezze, rinvii a posizioni comuni europee. Chiediamo al governo immediato stop alle forniture di armi alla Turchia, come già fatto da altri stati europei e nel rispetto delle norme italiane e internazionali @luigidimaio @GiuseppeConteIT.

💔 non basta denunciare quanto sia inumano! #maipiufascismi #restiamoumani.

Siria, Damasco invia truppe per rispondere agli attacchi turchi via @updayIT.

La guerra della Turchia ai curdi, l’ingratitudine di tutti noi.

Ormai il danno è stato fatto rifornendoli fino a ieri e ignorando tutte le avvisaglie di Erdogan a luglio. Al confine tra Siria e Turchia c’e l’esercito della nato con 130 soldati italiani muniti di missili e armi italiane che son li per difendere i Turchi. Buonanotte.

@UmbertoNew Che teste di cazzo! Al telegiornale Zingaretti : - dobbiamo discutere del divieto di vendita armi alla Turchia. - Si, discutete pure, intanto quello bombarda e la gente muore..

L’Italia sarebbe viva (e così anche l’Europa) se ritirasse immediatamente l’ambasciatore e interrompesse ogni rapporto commerciale con la Turchia. #Basta.

@matildesjt Bisogna sbattere fuori la Turchia dalla NATO, sennò siamo complici di questo mattatoio. Oggi hanno bombardato aerei Nato massacrando civili..

Ma Berlusconi, testimone di nozze del figlio di Erdogan, ha il coraggio di parlare di Turchia?.

Trump non ha dei principi. Lui ama i dittatori, in più ha degli interessi economici in Turchia. #CTCF @rulajebreal #TrumpImpeachment.

Non ci sono aziende italiane che producono in Turchia? Perché tutti si affrettano a dire di non vendere armi e non chiedono alle nostre aziende di riallocare la produzione in Italia dando incentivi per esempio? @spatunelli @luigidimaio.

#ErdoganAssassin classifica di stati che mi stanno 1 Turchia 2 usa 3 Israele (non gli ebrei) 4 Serbia 5 Ungheria e Polonia 6 Brasile È ovvio che la responsabilità è dei governanti.

Un esercito della NATO sta vanificando ogni sforzo del guerra all’Isis e si appoggia a gruppi jihadisti pur di eliminare i #curdi L’Occidente (se esiste ancora) deve fermare la #Turchia via ⁦@nytimes⁩.

@stopconinomi Purtroppo la Turchia ha un ruolo strategico e il suo dittatore lo sfrutta per poter fare le porcherie impunito.

Bisogna bloccare la vendita di armi alla #Turchia, bisogna farlo ora come hanno già fatto Germania, Francia ed Olanda. Il governo può passare dalle parole ai fatti? #siria.

⚠️ULTIME 24 ORE nel nord-est della Siria: - Almeno 45 civili uccisi finora in un assalto turco in corso - 8 esecuzioni sommarie da fazioni sostenute dalla Turchia - Dislocamento di massa di oltre persone, carenze idriche, scioperi infrastrutture civili. #riseup4rojava.

Stop alla vendita delle armi alla Turchia. Mobilitiamoci in tutta Italia al fianco del popolo curdo.

Turchia Foto

Scenari:ZANNI: LA TURCHIA HA RICEVUTO 58 MILIARDI DALL’UNIONE (video). Tempo di Sanzioni Economiche 99.

@PaolaDiCaro E perché la Roma tace? Solo perché il 28 novembre deve giocare a Istanbul? Paola, con tutto il rispetto del mondo, una chiosa del genere a me francamente fa cadere le braccia. Si ignora il clima in Turchia e lo ignora in un momento di guerra, peraltro condivisa da molti lì.

Quello che sta accadendo in Syria a Kobane è un vero e proprio genocidio del popolo curdo. I curdi hanno combattuto l’isis e sono stati traditi da Trump, che ha dato il via libera ad Erdogan per trucidarli. L’Europa deve bloccare le vendite di armi alla Turchia /imporre sanzioni..

Alcune considerazioni su quanto sta accadendo al confine fra #Turchia e #Siria: 1) I turchi considerando lo YPG affiliato al PKK, ovvero come un’organizzazione terroristica 2) il PKK è considerato un’organizzazione terroristica anche da USA e UE, mentre lo YPG no (1—>2).

#13ottobre #Siria Intervista a monsignor Georges Abou Kazen.

Lamorgese continua ad affermare (intervista di Sarzanini) che il pre-accordo di Malta (che resta tale anche dopo l’incontro di Bruxelles) rappresenti un “primo passo”. Io ho sostenuto l’esatto opposto (e dopo i fatti in Turchia ne sono ancora più convinta).

Ho ricevuto da Kobane foto di corpi martoriati che lasciano senza parole. Tutta la vicenda curda è uno scandalo. L’Italia deve bloccare le vendite di armi alla Turchia e l’Europa deve imporre sanzioni alla Turchia SUBITO. Chi tace è complice.

Legge 185 del 1990 L’Italia non può fornire armi a paesi in guerra. STOP armi alla Turchia. #peaceforSyria 🆘🆘🆘.

Italy Migliori tendenze