Italy flag

🕓

#unaltrastrada Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Una pillola di stamani sull’immigrazione. Noi siamo #altracosa, noi seguiamo #UnAltraStrada.

#unaltrastrada Twitter

#unaltrastrada Foto

#unaltrastrada - Top Tweets Su Twitter

Ma veramente stiamo commentando tutti #Renzi che parla di vittorie? Renzi che parla di vittorie. Fa già ridere così. #UnAltraStrada.

La ridotta dei renziani. Chi c’era e chi no alla presentazione del libro di Matteo #Renzi, tra pubblico attempato e fedelissimi incerti sull’amore del capo - di @SalvatoreMerlo #UnAltraStrada.

@matteorenzi Grazie Matteo Renzi. Sono con te! #altracosa e seguiamo #UnAltraStrada.

Ora @matteorenzi secondo qualche opinionista non dovrebbe nemmeno parlare di sé alla presentazione del suo libro. Io mi chiedo: di che altro dovrebbe parlare, se presenta le sue esperienze e la sua vita politica? #UnAltraStrada.

Non ho letto il libro, ma pare #Renzi nel suo libro #UnAltraStrada infanghi una persona come @UltimoUMC e ritengo faccia più che bene a querelare per tutelarsi..

La sindrome del beneficiato rancoroso . #Unaltrastrada @matteorenzi.

#Unaltrastrada. @matteorenzi Il fenomeno delle #fakenews.

#UnAltraStrada: perché ho la sensazione che stiamo ancora discutendo su chi è il meglio grillino? Ogni tanto gli elettori vogliamo ascoltarli? (#RegionaliAbruzzo).

Una pillola di stamani sull’immigrazione. Noi siamo #altracosa, noi seguiamo #UnAltraStrada.

Sara’ un dettaglio, ma nella bio autore, sulla cover del nuovo libro di Matteo Renzi, manca qualunque riferimento al Pd. #UnAltraStrada.

#unaltrastrada Foto

#UnAltraStrada vado per un’altra strada quando entro da Feltrinelli e vedo tutti quei Libri di Politici del #PD , i Competenti : mi chiedo quanti alberi sprecati per scopiazzare di qua’e di la’ che quando vi vediamo in 📺 🤮andiamo in un’altra stanza🤢 Io leggo questo❤️.

#unaltrastrada Foto

“Il manifesto di @CarloCalenda? Condivido la sua idea di Europa ma non metto bocca sulle forme organizzative, e’ un compito che spettera’ al nuovo segretario del Pd”. (@matteorenzi presentazione di #UnAltraStrada ).

“Matteo Salvini tra dieci anni sara’ volontario di una Ong”. (@matteorenzi alla presentazione di #UnAltraStrada ).

#UnAltraStrada - La fissa per la commissione di inchiesta sulle fake news rievocata da Renzi anche nel libro in uscita. Io, da cittadina di un paese e di uno stato che non ha saputo, voluto fare.

#Renzi prende #Unaltrastrada e gli ridono pure in copertina..

#unaltrastrada Foto

Ma il pòro Matteo che si sta promuovendo il libro da solo? #UnAltraStrada non gliel’avevano già indicata gli italiani prima il 4 dicembre e poi il 4 marzo? Speriamo che questa sia quella definitiva..

Sono stato torchiato da Gian Antonio Stella. È una penna che ammiro da anni. Prima de La Casta aveva scritto un libro meraviglioso (L’Orda, Quando gli albanesi eravamo noi). È una intervista tosta, se vi va la trovate qui. #UnAltraStrada.

@matteorenzi #menomale che #UnAltraStrada l’abbiamo presa il 4/3/18.

#unaltrastrada Foto

15. Anticipazione da La Nazione. Dieci anni dopo, dove tutto cominciò. Appuntamento domani alle 21 alla Sala Rossa del Palazzo dei Congressi, a #Firenze #UnAltraStrada.

#unaltrastrada Foto

14. Anticipazione da Il Post. È innegabile che la montagna di #fakenews che domina i social in Italia ha bisogno di una verifica appropriata e una commissione parlamentare di inchiesta potrebbe essere lo strumento più adatto #UnAltraStrada.

Matteo #Renzi: Ho sottovalutato la portata del fenomeno fake news Un’anticipazione dal libro #UnAltraStrada.

3. Anticipazione da Financial Times. Per le prossime nomine europee dobbiamo far tesoro degli errori del passato. Penso che per i TopJobs dovrebbero essere messi in campo i migliori, a cominciare da Angela Merkel #UnAltraStrada.

2. Anticipazione da FanPage. Sono stato arrogante a non capire che dietro le #FakeNews c’era molto di più. Dall’aereo di stato alla polemica sui bimbi africani. Ora servirebbe una vera commissione di inchiesta parlamentare sulle Fake News #UnAltraStrada.

1. Anticipazione di Repubblica. Chi dice che non c’è differenza tra la rottamazione e il governo gialloverde è accecato dal rancore. La realtà è più grande delle piccole meschinità #UnAltraStrada.

Domani esce “Un’altra strada”, un libro ottimista sul futuro dell’Italia. Essere ottimisti oggi è un azzardo, ma nel libro spiego perché ci credo. Intanto questa è la cover di Sette domani. Spero che il libro faccia discutere e riflettere. #UnAltraStrada.

#unaltrastrada Foto
Italy Migliori tendenze