Italy flag

🕓

#Zerocalcare Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Sono stato criticato molto da @robertosaviano. Ma la censura che contro di lui e contro @zerocalcare è arrivata dal Sindaco dell’Aquila mi spinge a reagire. Il Sindaco dell’Aquila prima o poi dovrà capire che la cultura non ammette censure..

#Zerocalcare Twitter

#Zerocalcare Foto

#Zerocalcare - Top Tweets Su Twitter

@POPOLOdiTWlTTER Per tutti i boccaloni, Saviano e Zerocalcare NON AVREBBERO PRESO NEANCHE UN CENTESIMO. Parola di quella sottospecie di sindaco. E poi, lo sappiamo bene che la cultura vi fa paura, è un fatto storico.

Festival degli Incontri, il sindaco de LʼAquila pone il veto su Saviano e Zerocalcare, no grazie: è polemica.

Il sindaco de L’Aquila si rifiuta di spiegare a Radio Capital perché #Saviano e #Zerocalcare non possono andare al Festival nemmeno gratis..

Zero, dovevi andare là travestito da Diego Fusaro. Vedi che passavi (e manco se ne accorgevano).

Sono stato criticato molto da @robertosaviano. Ma la censura che contro di lui e contro @zerocalcare è arrivata dal Sindaco dell’Aquila mi spinge a reagire. Il Sindaco dell’Aquila prima o poi dovrà capire che la cultura non ammette censure..

Roberto Saviano e Zerocalcare cacciati dal sindaco dell’Aquila: “Basta passerelle con i soldi dei cittadini”.

Lo capite???...i soldi dei terremotati dell’Aquila li volevano dare al miliardario Saviane e al “rivoluzionario” Zerocalcare perché venissero a mostrarci tutta la loro ipocrita CASA!!!.

IL SINDACO DELL’AQUILA PONE IL VETO SULLA PRESENZA AL FESTIVAL DI SAVIANO E ZEROCALCARE, POLEMICHE.

(Zerocalcare replica al sindaco di Fratelli d’Italia, che non lo vuole al festival degli Incontri de l’Aquila: “Io comunque ci venivo gratis”) Playhitmusic -.

#Zerocalcare Foto

A L’Aquila scoppia la polemica politica tra la direttrice artistica del Festival degli Incontri e il sindaco per la presenza di Saviano e Zerocalcare. Ecco cosa è successo..

#Zerocalcare Foto

Quelli della “brigata voltaire” che hanno aperto il trattato sull’opportunità che Facebook chiuda le pagine fasciste, che da tre giorni vaneggiano di censure non hanno niente da dire al riguardo?.

@zerocalcare @zeropregi No, aspetta. Che ha fatto a Bolzano (a parte definirlo “piccolo centro”: qua in Sudtirolo si abbatte a colpi di kaminwurz per molto meno)?.

@OggiHoCapitoChe @zerocalcare anche noi abbiamo capito che la natura con te è stata avara negandoti qualsiasi dotazione di neuroni.

La risposta di @zerocalcare alla decisione del sindaco (vicino a #casapound) di impedire la sua presenza e quella di @robertosaviano al festival del #Laquila.

@zerocalcare bravissimo! Sei famoso anche in Spagna. Quando vieni?.

#Zerocalcare Foto

@zerocalcare Vai comunque un due giorni così random a farti vedere in giro così al sindaco prende un colpo..

@zerocalcare Condivido al 100% la tua pacata reazione, equilibrata come sempre. Giusto per voler fare la punta al cazzo, questo, al contrario della faccenda fasci sui social, sì che è violazione della libertà di pensiero..

Sindaco dell #Laquila pone il veto sulla presenza di @zerocalcare e @robertosaviano al festival ... i fasci invece possono presenziare 🤢.

@stefanocarlo2 @fattoquotidiano Visto che è il sindaco si presume non siano graditi nemmeno tutti quelli che lo hanno votato . Ma i giornali scrivono: a lui sgraditi. Saviano e Zerocalcare sono di una certa parte quindi, seguendo la logica di chi scrive i titoli, chi non li vuole automaticamente è fascista.

@zeropregi @zerocalcare Se questi sono i tuoi Buongiorno non oso pensare ad un fottiti.

Pensa che meraviglia il dibattito fra @a_meluzzi e @zerocalcare 🚀🚀🚀.

@Roberto16111962 @giornalettismo Ora, posso capirlo su saviano, ma che problemi avete su zerocalcare?.

Festival dell’Aquila, il sindaco di Fratelli d’Italia dice no a Saviano e Zerocalcare e alle penne rosse. Sequestrati anche i martelli dei muratori impegnati nell’allestimento. Ma il sindaco si giustifica: “Sono democratico, le falci non le ho toccate”..

@zerocalcare fate partecipare al festival #Zerocalcare (e Saviano) se non volete fare i conti con lui 👇.

#Zerocalcare Foto

L’Aquila, direttrice del festival Incontri: “Il sindaco di Fdi ci sostiene solo se escludiamo Saviano e Zerocalcare a lui sgraditi”.

Italy Migliori tendenze