Italy flag

🕓

Zingaretti Twitter Tendenze - Top Tweets | Italy

Renzi, Conte, Zingaretti, Di Maio. 60 milioni di Italiani ostaggi di un gruppo di “signori” incollati alle poltrone. Nella storia per fortuna, l’energia pulita del Popolo ha sempre sconfitto i giochi di potere del Palazzo. 🔴 LIVE 👉.

Zingaretti Twitter

Zingaretti Foto

Zingaretti - Top Tweets Su Twitter

@Roselmeti @SteenMcJones A me sale il crimine solo che li vedo in tv tutti e nn ti dico le lodi che gli mando quando sento parlare Conte Zingaretti e Renzi.

Oggi su #IlFattoQuotidiano Il re dei trasformisti in uno dei suoi più grotteschi travestimenti: Renzi si finge Solzenicyn per fuggire dallo stalinismo di Zingaretti. Un partitino boyscout-jovanottesco-recalcatian-leopoldo per giocare ancora a fare il capo.

@Corriere Zingaretti fai tenerezza ora nel tentare di copiare @matteorenzi e di parlare come lui,di provare a seguire le sue mosse e scuola di leadership ti dovevano spiegare che un leader è colui che apre una strada nuova e non chi insegue sempre sui sentieri aperti da altri.

Adesso vorrei vedere le facce dei #M5S che ripetevano sdegnati “noi non tratteremo mai con Renzi, ma solo con Zingaretti”. Avete fatto la solita, consueta, abituale, ripetuta, reiterata figura dell’idiota..

Zingaretti Foto

@francocrosti1 Ho votato PD quando al governo è andato Bersani, mi pare fosse il 2013. L’ho rivotato alle Europee del 2019, dopo aver scelto Zingaretti alle primarie. Quella tra virgolette non è una dichiarazione politica, è l’etichetta che mi hanno appiccicato i renziani..

#Salvini: I 5Stelle hanno scelto Renzi e Zingaretti. Io credo che gli italiani siano schifati e sono contento di non partecipare a questa spartizione. 📺 #cartabianca @Cartabiancarai3.

Pd, Zingaretti: Un errore la scissione di Renzi. Franceschini: è un grande problema [news aggiornata alle 18:55].

@RadioSavana Non ascoltano le esortazioni di Zingaretti. Comunque trattare la politica nella maniera di quei assassini virtuali non porterà buoni frutti. Allora se per ripicca lo facessero i leghisti contro Renzi Zingaretti Si credono una classe politica eletta..

@lenuccia82 Non so. Però secondo me Zingaretti voleva esattamente questo esito. C’era il modo di rendergli l’uscita difficile, farlo partecipare al governo. Ma hanno preferito proseguire nel riposizionamento a sx, coerente con le analisi post voto. Davvero non capisco chi ora si lamenta..

@pietrosirigu @MorrisinMilan Renzi ha costretto Zingaretti. Se si fosse votato Zingaretti sarebbe apparso come quello che, potendolo evitare, ha invece lasciato che Salvini prendesse il 40%. Lo avrebbero massacrato.

@Pinosca2 È + che furbo.È sistema,sa come si 2 punti di pressione sul governo, si sottrae dal rischio elezioni con i listini fatti da Zingaretti,aggira rischio che siano i suoi,ad essere tagliati,con la sul gruppi parlamentari.

No per favore, ogni volta che Voi del PD Partito Disastro vi occupate degli Italiani ci fregate sempre. Pensate solo a Voi preferisco. Comunque caro Zingaretti hai visto il Renzi mi sa che vi ha tirato un bel giochetto 🤔😆🤔😆🤔😆🤔😆🤔.

@pmacry Nel frattempo ci faccia sapere quale Italia vuole Zingaretti. Direi che è in colpevole ritardo..

Come può un leader come #Renzi, due volte segretario, dire di essere stato «trattato da estraneo e abusivo» dalla ditta (quella rottamata che in buona parte ha lasciato il partito nel 2017) del Pd (in cui è stato per anni maggioranza e tuttora parla più di Zingaretti)? #Scissione.

Renzi, Conte, Zingaretti, Di Maio. 60 milioni di Italiani ostaggi di un gruppo di “signori” incollati alle poltrone. Nella storia per fortuna, l’energia pulita del Popolo ha sempre sconfitto i giochi di potere del Palazzo. 🔴 LIVE 👉.

Zingaretti Foto

@LisadaCa @GuidoCrosetto Odiava o Renzi, sono nati x batterlo e ora stanno sotto la sua cappella. Sono dei geni questi di m5s. Bisogna dare merito al cazzaro che ha inculato sia Zingaretti che li sprona a unirsi e si mette fuori gioco, e poi li molla. Un mito. La vendetta è servita..

@michele_vencato @grotondi come mossa di palazzo gran colpo di renzi. zingaretti è all’angolo. renzi ha i numeri e presidia il governo. poi bisogna vedere se nel paese questo risulterà appetibile o semplicemente un NCS anzichè NCD.

Ricci rimane nel PD, lol Se Zingaretti non caccia gente come Ricci, Nardella, Bonacini, Serracchiani e tutti i leghisti del pd sarà come tenersi Renzi dentro..

Se #Zingaretti dimostra un minimo di acume politico, con la segreteria ora in mano (che gestirebbe i Collegi, tipo Boschi candidata nell’area di Pontida 🤭), dovrebbe anticipare la furbata di Renzi, andando a votare. Subito. Perdere per perdere, almeno avrebbe una chance..

@andrea_pecchia Non mi è mai piaciuto quel Zingaretti, ho sempre preferito Montalbano!.

@OGiannino Lui non ha voluto il governo, lui non voleva che salvini vincesse le elezioni- è chiaro a tutti che questa era una toppa. Forse non a zingaretti sta ancora cercando di capire che è.

Prima della crisi di governo Zingaretti voleva andare al voto per affrancarsi da Renzi. Non lo ha fatto. Adesso si ritrova con un pugno di mosche in mano. Adesso Renzi lascia il PD con la sua pattuglia.

Esiste o non esiste la trattativa fra M5S e PD nella Regione Lazio ? Se dobbiamo cancellare di colpo 5 anni di opposizione a Zingaretti, lo decideranno TUTTI GLI.

#Salvini: Roma è la città più bella del mondo, con Raggi e Zingaretti è conciata da fare schifo. Lavorerò per mandarli a casa! 📺 #Mattino5 @mattino5.

Zingaretti Foto

Zingaretti: No alla scissione, un Pd unito serve alla democrazia italiana via @repubblica.

Italy Migliori tendenze