Worldwide flag

🕓

#Cucchi In News: The Most Popular Tweets

La sorella e i parenti di Stefano #Cucchi sono i benvenuti al Viminale. Eventuali reati o errori di pochissimi vanno puniti con la massima severità, ma ciò non può mettere in discussione professionalità e eroismo quotidiani di centinaia di migliaia di ragazze e ragazzi in divisa.

#Cucchi Photo

#Cucchi Top Tweets On Twitter

Comandante generale Arma dei Carabinieri Gen. Nostri al CorSera: «Inflessibili e pronti alle scuse su Stefano Cucchi, ma difendo la dignità dell’Arma».

Tedesco ha confessato di aver assistito al pestaggio di #Cucchi. Ilaria e famiglia hanno insistito nel pretendere verità senza mollare un secondo. A loro va il nostro grazie. Perchè Stefano, con quei lividi e quelle ossa rotte, siamo tutti noi..

Trending In Worldwide: #ShahInMadhyaPradesh #LoveOurColleges #الصباح #자캐에게_반영된_오너성향 사망원인 #احمد_عبدالوارث #15ottobre #Bayernwahl2018

@iodoinsan @chester0000001 Anche questa bestia respira.

Tuiach contro Cucchi: “Era uno spacciatore, sua morte ha salvato tanti”.

Caso Cucchi, il generale Nistri: Spiraglio di luce, è ora di accertare tutte le responsabilità [news aggiornata alle 11:11].

3000 commenti del tipo eh ma allora tutti quelli che sono morti xk Cucchi gli ha venduto la trokaaa SIETE DEGLI IMBECILLI PORCA TROIA TOGLIETE FACEBOOK AGLI OVER 40 VE NE SUPPLICO.

@Catebarbieri Mentre nei TG in apertura va in onda il caso Cucchi, ed il carabiniere condannato che abusò di una turista americana, tacitano sulla presunta truffa per decine di milioni di euro ai danni dell’Inps, operata dal gruppo editoriale Espresso, però trova spazio anche un finto cieco?.

Buongiorno - Un patto sacro ovvero qualcosa da tenere a mente, perché un giorno Cucchi potremmo essere noi. Su @LaStampa.

Stefano Cucchi è morto nelle mani dello Stato. E quando una persona muore nelle mani dello Stato è un problema #cucchi #propagandalive.

Stefano Cucchi è morto nelle mani dello Stato. E quando una persona muore nelle mani dello Stato è un problema #cucchi #propagandalive Photo

Oggi su Rep: 👇🗞 Stefano Cucchi, la verità che era sotto gli occhi di tutti. E ora Salvini chieda scusa.

Nove anni. Tantissimi per chi ha taciuto le sue colpe e per chi ha dovuto lottare per una verità nascosta. Penso a Stefano, a sua sorella Ilaria, ma il pensiero va anche a Regeni e ai suoi famigliari #Cucchi.

Ci sono voluti dieci anni, ma oggi è un giorno importante per il Paese, per la democrazia. Oggi la memoria di #StefanoCucchi è stata rispettata. Leggi @VeriniWalter.

Ci sono voluti dieci anni, ma oggi è un giorno importante per il Paese, per la democrazia. Oggi la memoria di #StefanoCucchi è stata rispettata. Leggi @VeriniWalter Photo

Una catena di bugie, misteri e omissioni @Corriere #Cucchi.

Le scuse ficcatevele nel culo Diaz Magherini Uva Aldrovandi Cucchi E tantissimi altri, tantissimi Noi non dimentichiamo Merde eravate,merde siete e merde resterete.

Sulla tragedia #Cucchi chi ha sbagliato deve pagare davvero, senza sconti, fino in fondo. Ma quei politici (e sono tanti!) che hanno pronunciato parole indegne oggi dovrebbero come minimo vergognarsi..

Avercela una sorella così. E oggi si aprono le finestre, entra aria fresca. Grazie Ilaria #Cucchi.

La sorella di Stefano Cucchi dovrebbe vergognarsi. Uno ci si incazza, giustamente. La stessa frase la potevi sentire pure al bar, però. Domanda: peggio chi disse questa frase o quelli che hanno reso importante e poi votato chi la disse? #Cucchi.

@matteosalvinimi Hai detto che @cucchi_ilaria si doveva vergognare e ti faceva schifo. Dove sono le tue scuse???? Ma non ti vergogni??? #Cucchi.

Uno dei carabinieri imputati ha ammesso il pestaggio ai danni di Stefano #Cucchi..

La sorella e i parenti di Stefano #Cucchi sono i benvenuti al Viminale. Eventuali reati o errori di pochissimi vanno puniti con la massima severità, ma ciò non può mettere in discussione professionalità e eroismo quotidiani di centinaia di migliaia di ragazze e ragazzi in divisa..

È troppo parlare di giustizia, ma finalmente una piccola grande conquista per dare pace al nome di Stefano Cucchi e smascherare le tante violenze che vengono fatte proprio da quelle persone che dovrebbero rappresentare la legge. Quasi non ci credo. #Cucchi.

Caso #Cucchi alla fine uno dei colpevoli ha cantato: la scala ha confessato tirando in ballo anche il corrimano ed il pianerottolo..

Caso #cucchi uno dei carabinieri imputati accusa i colleghi del pestaggio.

Caso #cucchi uno dei carabinieri imputati accusa i colleghi del pestaggio Photo

Napoli, consigliere FdI aggredisce street artist Jorit mentre dipingeva i volti di Ilaria Cucchi e Sandro Pertini.

#Mughini che dice in tv che un rapporto senza il consenso della donna non è stupro, un fascista al Vomero che minaccia #Jorit perché sta facendo su un muro il ritratto di @cucchi_ilaria: addormentarsi in Italia nel 2018 e svegliarsi nel 1920 👎.