Worldwide flag

🕓

#MassimoBordin In News: The Most Popular Tweets | Worldwide

Si è spenta una voce libera e autorevole di #RadioRadicale e del giornalismo italiano Un abbraccio a tutti quelli che hanno voluto bene a #MassimoBordin.

#MassimoBordin Twitter

#MassimoBordin Photo

#MassimoBordin Top Tweets On Twitter

Via Pietro Cossa, angolo Via Pierluigi da Palestrina @RadioRadicale #MassimoBordin.

#MassimoBordin Photo

Magistrale Emanuele Macaluso al funerale di #Massimobordin : non mancherà solo agli imbecilli..

@laramps @MassimoBordin Massimo usava dire che oggi come oggi di « buongusto » ormai c’era rimasto solo il cantante Campobasso. Ecco, il fatto cui ti riferisci nella migliore delle ipotesi rientra nel cattivo gusto, nella peggiore nello sciacallaggio. A ciascuno di darsi la propria spiegazione..

Stampa e regime di Francesco Merlo #RadioRadicale #MassimoBordin.

#MassimoBordin Photo

Su @RadioRadicale @AugustoMinzolin ricorda #Massimobordin.

“Coccia, ma che fai la foto? Che non me conosci” “Per i social ” “E certo per i be’, iniziamo che è tardi”. #stampaeregime #MassimoBordin [⁦@journalismfest⁩ di Perugia del 2018].

#MassimoBordin Photo

Il vincitore di oggi è @lucianocapone con la sua inchiesta sulla scomparsa di Mifsud. Il miglior modo di ricordare #MassimoBordin è scrivere così..

Edicolante: “Il @ilfoglio_it oggi è già finito, doveva esserci qualcosa”. Sì, due pagine dedicate a #MassimoBordin, e a quanto pare i riminesi lo sapevano.

La voce di #MassimoBordin. È ora di difendere chi gli dava voce. Le lettere al direttore @claudiocerasa del #18aprile 2019.

Basta già la dolcissima quanto amara vignetta di @makkox a motivare l’acquisto oggi de @ilfoglio_it #MassimoBordin.

#MassimoBordin Photo

Il ricordo di #MassimoBordin firmato da Luigi Manconi sul @ilmanifesto . A #Pagina3 con Vittorio Giacopini. Qui:.

#MassimoBordin Photo

Il Gerarca minore così #MassimoBordin ha recentemente definito #Crimi che, con il male che ha fatto cancellando la convenzione a @RadioRadicale ieri si è ipocritamente sperticato in un messaggio di condoglianze..

La vignetta di @makkox di oggi, dedicata a #Massimobordin. Qui tutte le altre vignette.

#MassimoBordin Photo

#MassimoBordin era una voce di famiglia per chi, come tanti di noi, era abituato a svegliarsi la mattina con la sua rassegna stampa su @RadioRadicale. Se ne va un grande giornalista gentiluomo, una persona libera.

Mi mancherà #MassimoBordin e la sua rassegna stampa mattutina. Oggi più che mai difendiamo #RadioRadicale.

Se volevi “leggere” davvero le notizie del mondo, non potevi che ascoltare la voce di #MassimoBordin da @RadioRadicale. Elegante, intransigente, acuto. Unico. Un testimone infaticabile della libertà di pensiero. Un privilegio averlo conosciuto. Gli sia lieve la terra.

Gentile sottosegretario, il modo migliore per onorare la memoria di un professionista serio e scrupoloso come #MassimoBordin è non spegnere la voce libera di # (Ps: non lavoro a @RadioRadicale).

Si è spenta una voce libera e autorevole di #RadioRadicale e del giornalismo italiano Un abbraccio a tutti quelli che hanno voluto bene a #MassimoBordin.

Ancora non posso crederci. #MassimoBordin era una persona gentile, colta e coraggiosa. La scorsa settimana dovevamo fare un programma insieme sul Lavoro a #RadioRadicale. Su @ilfoglio_it lui e @VincinoWeb davano conforto a chi crede nella libertà. Ci mancheranno tantissimo.

#MassimoBordin Photo

#MassimoBordin Era stato un piccolo regalo per lui nel 2017. Bordin della RassegnaStampa. ().

#MassimoBordin Photo

No no #massimobordin anni di mattine con la sua rassegna stampa RIP mi mancherai #17aprile.

E adesso che risvegli saranno a casa? Senza la tua voce, senza la tua ironia. Senza la tua arguzia. La tua cultura. I tuoi colpi di tosse (maledette sigarette). Perdiamo un grande uomo e un grande giornalista. @MassimoBordin.

Addolorato per la scomparsa di #MassimoBordin: qualcuno spieghi chi era a questi coglioni al governo che vogliono chiudere @RadioRadicale e sono sempre in televisione nelle trasmissioni di merda che piacciono a loro..

Se ne è andato uno dei più appasionati e intelligenti giornalisti italiani. Addio a @MassimoBordin e forza @RadioRadicale per la vostra battaglia. Da oggi bisogna combattere con più forza di ieri per il vostro futuro come servizio pubblico.

Non riesco a pensare a una notizia peggiore, ora. A tutte le mattine passate con lui e con la sua voce unica. Al privilegio di averlo conosciuto, una bella persona colta e ironica, portatore di memoria e pensiero critico. Una terribile perdita #MassimoBordin #RadioRadicale.

Worldwide Twitter Trends Now